Calciomercato Roma Live News, Cristofori: Non capisco perchè Gervinho non serva più Ultime notizie 21 gennaio 2016 (analisi e commenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Roma Live news, analisi e commenti in diretta, ultime notizie 21 gennaio 2016: parla il Alessandro Cristofori che non capisce il motivo della possibile cessione di Gervinho.

rinvio_szczesny
Foto Infophoto

Il mercato della Roma ruota attorno agli attaccanti esterni, si parla di Perotti, El Shaarawy e della possibile cessione di Gervinho. Ne ha parlato ai microfoni di Rete Sport Alessandro Cristofori: “Allo stato attuale delle cose non capisco il motivo per cui a Luciano Spalletti non dovrebbe servire Gervinho. L’ivoriano è quello che fino a questo momento ha segnato più di tutti. El Shaarawy si è perso da un po’ troppo tempo tra problemi forse caratteriali e diversi problemi fisici“. Le ultime notizie parlano di una trattativa bloccata tra la Roma e il club cinese per Gervinho che a questo punto potrebbe anche rimanere nella capitale almeno fino a giugno prossimo.

Importanti novità per quanto riguarda la situazione di Gerson che potrebbe tornare in Brasile visto che il ragazzo non ha certo voglia di restare sei mesi fermo. La Roma si trova nei guai perché è irritata dalla situazione del calciatore brasiliano, a tal proposito il giornalista Piacentini ha dichiarato: “In questi casi si vede che la Roma non è certo un grande club, in questi anni inoltre i giallorossi hanno prima ceduto e poi comprato. E’ successo così a gennaio con l’addio di Destro e subito dopo l’arrivo di Doumbia, è successo quest’anno con Iturbe. Vedremo chi dovrà arrivare“.

Rudi Garcia è stato attapirato da Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, che ha consegnato il Tapiro all’ex allenatore giallorosso. Queste le parole di Garcia che era presenta al teatro Olimpico per uno spettacolo di Max Giusti: “Io sono contento di quello che ho fatto, abbiamo dato il massimo, non ho nessun rancore. Spero che la Roma faccia davvero molto bene“. Parole importanti quelle di Garcia che ha voluto mandare un messaggio sicuramente positivo alla squadra giallorossa che adesso è allenata da Luciano Spalletti, tecnico di Certaldo, tornato a Roma.

Paolo Assogna ai microfoni di Sky Sport ha rivelato una indiscrezione di calciomercato in casa Roma.  che “Non è certo che Wojciech Szczesny torni all’Arsenal alla fine della stagione. La presenza nei Gunners di Petr Cech potrebbe convincere il portiere polacco a rimanere a Roma per un’altra annata, facendo coppia con il brasiliano Alisson, in arrivo dall’Internacional de Porto Alegre”. L’attuale titolare della porta giallorossa è giunto nella Capitale in prestito e dalle ultime indiscrezioni di calciomercato  sembrava certo un suo ritorno a Londra, ma ciò non è affatto scontato pare. Ci sono dei margini per una sua permanenza a Roma, ma molto dipenderà dal suo rendimento, finora non sempre convincente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori