CALCIOMERCATO ROMA LIVE NEWS, Gervinho, cessione misteriosa. Perotti può fare bene (esclusiva)

- int. Stefano Guercini

Calciomercato Roma news: l’agente ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Gervinho che potrebbe essere ceduto dal club capitolino.

gervinho_eltendorf
Gervinho, 27 anni, ivoriano (dall'account Twitter ufficiale @OfficialASRoma)

La Roma di Spalletti dovrà migliorare anche per ritrovare l’affetto della gente molto amareggiata dai risultati negativi della gestione di Garcia. La Roma in questi ultimi giorni di calciomercato è pronta a cedere Gervinho in Cina e prelevare Perotti dal Genoa ma il tecnico di Certaldo avrebbe chiesto anche un difensore centrale. L’agente Stefano Guercini ha parlato del calciomercato Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

Spalletti stecca la prima: sorpreso? Assolutamente no perché la Roma non può risolvere in pochi giorni i problemi di una stagione intera. Ci vorrà del tempo per vedere l’opera del tecnico di Certaldo.

La prima operazione di calciomercato dell’era Spalletti potrebbe essere la cessione di Gervinho. Come mai? Diffiicle da dire, senza dubbio si tratta di un giocatore importante che nel gioco di Spalletti potrebbe fare bene. Ma forse ci sono altre problematiche.

Potrebbe arrivare Perotti… E’ un giocatore che con Gasperini ha mostrato qualità importanti. Penso che molto dipenderà dal suo ambientamento ma anche da Spalletti.

In che senso? Ci sono allenatori bravi a tirare fuori il meglio dai propri giocatori, Gasperini è uno di questi, ora bisognerà capire se Spalletti aiuterà Perotti a fare bene a Roma.

Manca un difensore centrale alla Roma? Castan non è pronto e si è visto contro il Verona, credo che la coperta al centro sia corta. Ma anche ai lati.

C’è un problema Dzeko? Il bomber bosniaco avrebbe bisogno di altri tipi di rifornimenti e invece la squadra quasi mai è andata sul fondo per crossare in mezzo.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori