CALCIOMERCATO INTER Live News, Guarin in Cina si farà. Contatti per Rolando (esclusiva)

- int. Manuel Porceddu

Calciomercato Inter Live news: in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Manuel Porceddu ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare di Roberto Soriano…

rolando_inter
Rolando (Infophoto)

L‘Inter ha intenzione di puntare in questo calciomercato su un centrocampista al posto di Guarin che potrebbe volare in Cina. Nel mirino del calciomercato dei nerazzurri ci sarebbe anche Soriano della Sampdoria che piace molto a Mancini. Per la difesa invece si parla dle ritorno di Rolando. L’agente Manuel Porceddu ha parlato del calciomercato dell’Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

Piccoli intoppi nella cessione di Guarin. Cosa succederà? Il mancato affare Luiz Adriano ha sicuramente spaventato il colombiano ma credo che alla fine l’affare possa andare in porto.

I soldi di Guarin per Soriano? Io credo che Soriano della Sampdoria sia l’ideale per rinforzare la rosa di Mancini. E’ quello che manca all’Inter.

Si parla però di Eder… Credo che in attacco l’Inter stia bene e non abbia bisogno di un giocatore come Eder mentre Soriano è un rinforzo importante.

Per la difesa si pensa al ritorno di Rolando. Potrebbe tornare in nerazzurro? Ci sono contatti e credo che Rolando possa essere un giocatore importante per la difesa nerazzurra. In fondo a Mancini manca un rinforzo in difesa.

A centrocampo piace anche De Roon dell’Atalanta… E’ un calciatore che sta facendo bene in maglia nerazzurra ma penso che sia meglio restare a Bergamo fino al termine della stagione.

In estate lo porterebbe a Milano? Se conferma di essere il giocatore che stiamo vedendo assolutamente sì. E’ un calciatore di grande tecnica e organizzazione tattica, ideale per Mancini.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori