CALCIOMERCATO JUVENTUS live news, Gundogan erede di Vidal. Trotta e Parigini, la strategia continua… (esclusiva)

- La Redazione

Calciomercato Juventus live news: in esclusiva per IlSussidiario.net Antonio Cupparo, noto intermediario di mercato che ha parlato dei movimenti della società bianconera.

gundogan_dortmund
Ilkay Gundogan (infophoto)

La Juventus continua a sondare il terreno per altri talenti, tra questi c’è sicuramente anche Parigini del Perugia di proprietà del Torino. Ma i bianconeri in questo calciomercato pensano anche a rinforzare la squadra in vista del calciomercato estivo, nel mirino ci sarebbe Gundogan, giocatore del Borussia Dortmund. Antonio Cupparo, intermediario di mercato, ha parlato del calciomercato della Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Juventus ha messo nel mirino del calciomercato Parigini del Perugia. Che pensa del giocatore di proprietà del Torino? E’ un talento interessante, un classe ’96, credo che la Juventus stia seguendo diversi talenti come lui. E non sarebbe la prima volta che un giocatore del Torino passa in maglia bianconera.

Trotta è andato al Sassuolo… E’ una sinergia che continua tra i due club, Trotta potrebbe fare bene in Serie A e la Juventus tra qualche anno potrebbe portarlo in attacco.

I bianconeri hanno in Zaza un attaccante importante. Potrebbe andare via? Zaza è un giocatore professionale, però credo che nella Juventus non penso possa trovare molto spazio. A questo punto meglio andare via.

Zaza all’estero? Sarebbe meglio in Italia ma su Zaza ci sono diversi club stranieri soprattutto in Germania dove c’è il Wolfsburg.

Nel mirino del calciomercato della Juventus ci sarebbe Gundogan… Il tedesco è un calciatore importante e credo possa rappresentare l’erede di Vidal, ma non sarà facile acquistarlo.

Come mai? Si tratta di un grande calciatore e su di lui ci sono diversi club stranieri pronti a spendere tanti soldi. 

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori