CALCIOMERCATO MILAN Live News, El Shaarawy alla Roma. Può tornare Taarabt (esclusiva)

- int. Manuel Porceddu

Calciomercato Milan live news: l’agente Manuel Porceddu ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione di El Shaarawy, che potrebbe tornare in Italia…

taarabt_kaka
Adel Taarabt (infophoto)

Il Milan potrebbe pensare al ritorno di Taarabt che oggi gioca bel Benfica. E’ l’idea pazza di calciomercato di queste ultime ore. L’esterno marocchino ha già mostrato il suo valore in maglia rossonera, l’addio di Cerci potrebbe favorire il suo ritorno al Milan. Galliani però continua a puntare forte su El Ghazi. L’agente Manuel Porceddu ha parlato del calciomercato del Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Milan interessato al ritorno di Taarabt. Cosa succederà? Ho l’impressione che il Milan possa riprendere davvero il calciatore marocchino che fece bene in maglia rossonera.

Come mai? Al Milan manca un giocatore in grado di fare la differenza sull’esterno anche perché Honda viene sacrificato in quel ruolo. Taarabt sa come saltare l’uomo.

A Galliani non dispiacerebbe avere El Ghazi… Il giovane olandese è interessante ma non credo che l’Ajax lo lascerà andare durante il calciomercato invernale. E poi ha un costo alto.

L’addio di Cerci è giusto? Secondo me sì, il giocatore non stava trovando più spazio nel Milan dove ha fallito diverse prove decisive.

Il Milan potrebbe puntare nuovamente su El Shaarawy? Il Faraone non rientra più nel progetto del Milan per questo non tornerà a vestire la maglia rossonera. Però potrebbe tornare in Italia.

Roma? E’ la società che sta maggiormente mostrando interesse nei confronti del giocatore, chissà che con l’aiuto di Spalletti non torni quello di un tempo.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori