CALCIOMERCATO NAPOLI live news, Grassi-Barba, nessuna follia di mercato (esclusiva)

- La Redazione

Calciomercato Napoli Live news: Antonio Cupparo, intermediario di mercato, ha parlato del calciomercato del Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net. In particolare di Grassi…

HiguainBurdisso_GenoaNapoli
Foto Infophoto

Il Napoli di Sarri ha intenzione di puntare in questo calciomercato invernale su due giovani talenti della Serie A, ovvero Barba, difensore dell’Empoli e Grassi, centrocampista dell’Atalanta. Il Napoli potrebbe anche decidere di puntare forte su un vice Higuain visto che manca un’altra prima punta. Antonio Cupparo, intermediario, ha parlato del calciomercato del Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Napoli vorrebbe puntare su Barba dell’Empoli. Che pensa del difensore azzurro? E’ un buon giocatore sicuramente ma il Napoli non dovrebbe fare follie per il giocatore dell’Empoli.

Nessuna follia per lui? Assolutamente no, anche perché Barba non potrebbe giocare titolare al posto di uno tra Koulibaly e Albiol.

A centrocampo piace Grassi dell’Atalanta… Sto leggendo di cifre assurde per quanto riguarda il ragazzo dell’Atalanta, buon giocatore ma non è adatto a giocare titolare nella squadra bergamasca.

Su chi punterebbe? Su Kramer sicuramente, secondo me è un centrocampista di classe mondiale che potrebbe fare bene nel Napoli.

Rinforzerebbe l’attacco del Napoli? Credo che al Napoli manchi un altro giocatore in attacco che possa sostituire qualche volta Higuain. Avrei confermato Zapata, secondo me l’ideale per giocare come post Higuain.

Gabbiadini potrebbe andare via? Il giocatore italiano non è una prima punta ma una seconda punta e in questo modulo del Napoli non potrebbe trovare spazio.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori