Calciomercato Napoli Live News, Ag. Nacho: non vuole lasciare il Real Madrid. Ultime notizie 22 gennaio 2016 (analisi e commenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Napoli Live news, analisi e commenti in diretta, ultime notizie 22 gennaio 2016: parla l’agente del giocatore del Real Madrid che ha rivelato la volontà del proprio assistito

xhaka_monchengladbach
Foto Infophoto

Classe ’90, è un centrocampista che non sta trovando spazio nel Real Madrid di Zidane. Il giocatore iberico sembra interessare molto al Napoli. Il suo agente Vicente Seguì, intervistato da Calciomercato.it, ha dichiarato: “Confermo l’interesse da parte di molti club Serie A nei confronti del mio assistito. Però lui non vuole assolutamente lasciare il Real Madrid visto che si trova molto bene. Potrebbe decidere di andare via solo in caso di un’offerta importane che però non è ancora arrivata“. Nacho Fernandez quasi certamente non andrà via dal Real Madrid in questa sessione di calciomercato invernale.

Gonzalo Higuain è lo strepitoso attaccante del Napoli e l’attuale capocannoniere della Serie A con 20 gol in 20 partite. Numeri da urlo per il bomber del Napoli che ha intenzione di non fermarsi più. Anche Christian Vieri, ex attaccante dell’Inter, ha parlato del bomber argentino: “E’ il più forte giocatore del campionato, tra i migliori tre attaccanti al Mondo. Al primo posto c’è Lewandowski, dopo Higuain e Suarez. Con uno come lui è più facile vincere lo Scudetto“. Parole importanti quelle di Vieri che nell’Inter ha segnato tante reti pur non vincendo praticamente nulla. I tifosi del Napoli sperano invece che con il Pipita il Napoli possa vincere lo Scudetto.

, centrocampista del Borussia Moenchengladbach, è stato più volte accostato al Napoli in queste ultime settimane di calciomercato ma ha voluto smentire le indiscrezioni di mercato che lo danno in partenza ai microfoni di TF: “Se il club riceve un’offerta di calciomercato e mi chiede di parlarne, allora possiamo sederci. Ma non c’è attualmente nulla. Ho un sogno d’infanzia, che è giocare in Premier League. Mi piacerebbe coronarlo. Sono una persona a cui piace prendere un rischio. Sono alla mia quarta stagione qui. La Bundesliga è uno dei più forti campionati del mondo, io sono soddisfatto con il Borussia. Ma è così: bisogna aggredire le cose, se giochi in Inghilterra, Germania, Spagna o Italia. Si parte da zero, come un medico che comincia ogni volta una nuova operazione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori