Calciomercato Roma Live News, Zielinski: mi piacerebbe giocare in giallorosso. Ultime notizie 22 gennaio 2016 (analisi e commenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Roma Live news, analisi e commenti in diretta, ultime notizie 22 gennaio 2016: parla il giocatore dell’Empoli ma di proprietà dell’Udinese Zielinksi.

sabatini_mento
Walter Sabatini, 59, anni, direttore sportivo della Roma (dall'account Twitter @officialASRoma)

L’Empoli di Giampaolo sta facendo grandi cose in questa stagione e ha messo in mostra diversi talenti di qualità. Tra questi c’è sicuramente Piotr Zielinski, classe ’94, calciatore dell’Empoli di proprietà dell’Udinese. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha parlato del suo futuro: “Il mio futuro immediato si chiama Udine. Le big? Juventus e Roma sono due club importanti, ma anche il Napoli di Sarri mi piace, al mister non posso altro che dirgli grazie“. Zielinski è un calciatore importante e tecnico che per il centrocampo della Roma potrebbe essere interessante. Ovviamente molto dipenderà dall’Udinese che dovrà capire bene la situazione del giocatore che piace molto alle grandi società.

La partita tra Juventus e Roma è molto importante e soprattutto sentita tra i giallorossi che vorranno assolutamente vincere per ridare luce alla propria stagione. Non a caso Fernando Orsi, ex giocatore della Lazio e oggi allenatore, a Radio Radio ha dichiarato: “Spalletti ha avuto dieci giorni per preparare al meglio la sfida contro la Juventus, sono convinto che può dare tanto a questa squadra soprattutto per quanto riguarda alcune soluzioni di movimento senza palla. Sono convinto che cercherà in tutti i modi di favorire la miglior soluzione per Dzeko“. Parole di elogio per il tecnico di Certaldo che ha preso il posto di Rudi Garcia e ha esordito con un pareggio in casa contro il Verona di Delneri.

, difensore del Real Madrid, è stato di recente accostato alla Roma. Il suo agente José Vicente Seguì, a Tuttomercatoweb.com ha confermato l’interesse di calciomercato club italiani per il suo assistito senza sbilanciarsi: “Nacho sta bene a Madrid, anche se molti club, italiani e non, hanno chiesto informazioni per lui in questo mercato. Se il Madrid accetterà una offerta di calciomercato per lui, la valuteremo col club, questo è ovvio”. Le offerte di calciomercato ci sono state e non lo nega: “Sì, assolutamente. Per ragioni di opportunità, non sarebbe però corretto da parte mia farne i nomi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori