CALCIOMERCATO ROMA live news, Luiz Adriano, bella idea. Gerson? Uno dei più forti (esclusiva)

- int. Mario Miele

Calciomercato Roma live news: l’agente Mario Miele ha parlato del possibile arrivo di Luiz Adriano dal Milan per rinforzare a dovere l’attacco della formazione giallorossa…

Gerson_Roma_Brasile
Gerson Santos Silva (Infophoto)

La Roma in queste ore di calciomercato sarebbe molto interessata a Luiz Adriano, attaccante brasiliano della Roma, che potrebbe giocare assieme a Edin Dzeko come attaccante nel nuovo modulo di Spalletti. La Roma intanto potrebbe rispedire in Brasile Gerson che giocherebbe per altri mesi in patria prima di ritornare. L’agente Mario Miele, esperto di calcio brasiliano, ha parlato del calciomercato della Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Roma è molto interessata a Luiz Adriano. L’attaccante del Milan può fare bene? Al Milan non sta facendo bene anche perché spesso è chiuso da Bacca, a Roma però potrebbe essere l’ideale.

Anche perché Dzeko non convince… Per ora no, il bosniaco sembra essere troppo isolato, credo che con Luiz Adriano possa formare una bella coppia.

L’alternativa è El Shaarawy… Il Faraone è un giocatore di grande livello però al momento è un azzardo visto che non riesce a ritrovare lo smalto di qualche anno fa.

Gerson tornerà in Brasile fino a giugno. Decisione giusta? Il ragazzo ha bisogno di giocare e di non restare fermo sei mesi. Dietro c’è anche un padre-agente che pretende tanto dal ragazzo.

Che pensa delle qualità di Gerson? E’ uno dei più forti talenti visti in Brasile ultimamente, spero resti umile in questo momento in cui vede arrivare tanti soldi.

Alisson portiere del futuro? E’ molto interessante come portiere, la Roma ancora una volta ha fatto bene a puntare su questo talento.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori