CACERES / Calciomercato live Juventus News, Allegri: “Vi anticipo io, rimane qui”. (Ultime notizie oggi 23 gennaio 2016)

- La Redazione

Calciomercato Juventus News, Caceres: i bianconeri devono capire quale sarà il futuro di Martin Caceres sul quale c’è anche la Roma. Arriverà oggi in Italia il suo agente (23 gennaio 2016)

caceres_pjanic
Miralem Pjanic sembra vestito già di bianconero qui con Caceres (Infophoto)

Sembra sempre più lontano il possibile addio di Martin Caceres alla Juventus in questo calciomercato di riparazione. La conferma è arrivata per bocca dello stesso tecnico bianconero Massimiliano Allegri che, nella conferenza stampa in vista della gara di domani contro la Roma, ha spiegato: “Vi anticipo prima che me lo chiediate voi, vi dico che Caceres rimane qui, non c’è nessun dubbio”.

Il calciomercato è sempre pieno di sorprese e non si può mai escludere nulla, anche un possibile scambio tra Juventus e Milan. Nelle scorse ore, infatti, si era parlato di un possibile scambio Caceres-De Sciglio, entrambi non del tutto soddisfatti del proprio impiego, ma, seppur le indiscrezioni di Sport Mediaset al riguardo non abbiano trovato conferma, come spiegato da Niccolò Ceccarini, rimane vivo l’interesse dei rossoneri nei confronti dell’uruguayano, in orbita milanese da diversi mesi.

Arriverà oggi in Italia l’agente di Martin Caceres, Daniel Fonseca. Il difensore uruguaiano della Juventus va in scadenza di contratto nel calciomercato di giugno 2016 e su di lui c’è il forte pressing della Roma di Luciano Spalletti che lo vorrebbe in giallorosso già da ora. La situazione di Caceres è particolare per diversi motivi. I bianconeri avevano praticamente trovato l’accordo col calciatore l’estate scorsa, per poi non apporre nessuna firma bianco su nero. Caceres era poi rimasto coinvolto in una spiacevole notizia di cronaca che rischiava, insieme a un infortunio, di relegarlo ai margini della rosa. Giunti al calciomercato di gennaio il rinnovo non è arrivato, ma Massimiliano Allegri, complice anche un problema di Andrea Barzagli, ha deciso ancora di puntare su di lui. L’uruguaiano si è fatto sempre trovare presente. Al momento la Juve chiude a qualsiasi cessione di Caceres nel calciomercato di gennaio, ma non propongono un rinnovo al calciatore che è libero di accordarsi con chiunque per giugno. Nonostante questo la situazione di attesa intorno a Caceres non lascia trapelare la risoluzione di questo caso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori