Calciomercato Inter live news, Pirisi: anche Mancini su Tonelli. Lavezzi-Chelsea, attenzione (esclusiva)

- int. Filippo Pirisi

Calciomercato Inter Live News: Filippo Pirisi, procuratore, ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare del possibile arrivo di Lavezzi a giugno a costo zero

lavezzi_rami
(INFOPHOTO)

L’Inter sembra aver bloccato sul calciomercato Ezequiel Lavezzi, attaccante argentino che è in scadenza di contratto con il Psg. Lavezzi piace molto a Roberto Mancini che vorrebbe anche un difensore importante per la difesa anche perché Ranocchia è vicino all’addio visto che piace molto alla Sampdoria. Filippo Pirisi, procuratore, ha parlato del calciomercato dell’Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

La notizia del giorno è quella di Lavezzi all’Inter in estate a costo zero. Fantamercato? Assolutamente no, nel senso che l’Inter ha sicuramente voglia di puntare su Lavezzi. Attenzione però ai club stranieri.

Ovvero? Il Chelsea di Abramovich è sicuramente interessato al giocatore e soprattutto ha una forza economica importante.

Affare Guarin, salterà tutto? Io credo che il discorso con la Cina non sia interrotto però c’è il rischio che tutto possa saltare.

Non sarebbe un buon colpo di calciomercato per l’Inter… Per nulla direi anche perché i nerazzurri hanno voglia di puntare su altri giocatori in vista di questo calciomercato invernale.

Si parla di Soriano ed Eder. Chi arriverà? Più facile il discorso riguardante il centrocampista della Sampdoria che potrebbe andare via già a gennaio. 

Potrebbe arrivare un difensore nel calciomercato di gennaio? L’Inter sta seguendo un giocatore come Tonelli dell’Empoli anche se è difficile strapparlo al club toscano.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori