Calciomercato Juventus live news, Pirisi: ciao Morata, il colpo sarà Verratti (esclusiva)

- int. Filippo Pirisi

Calciomercato Juventus Live news: il procuratore Filippo Pirisi ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare del possibile arrivo di Marco Verratti dal PSG

verratti_casemiro
Marco Verratti (infophoto)

Simone Zaza è uno dei giocatori più corteggiati del calcio italiano. L’attaccante italiano della Juventus piace soprattutto al Wolfsburg ma i bianconeri hanno deciso di non accettare l’offerta. Juventus che sta pensando ad un grande colpo di calciomercato  a centrocampo e dovrà fare i conti con la situazione di Morata. Filippo Pirisi, procuratore, ha parlato del calciomercato della Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Juventus ha trovato in Zaza un grande attaccante. Se lo aspettava? Assolutamente sì, il suo valore lo ha mostrato già a Sassuolo e ora sta facendo grandi cose in bianconero.

Secondo lei andrà al Wolfsburg? Non penso proprio che la Juventus voglia cedere il giocatore ex Sassuolo al club tedesco. Allegri tra l’altro ha già posto il veto su Zaza.

La situazione di calciomercato che riguarda Morata è complicata non crede? Morata sta un po’ deludendo e la Juventus ha bisogno di capire quanto vale davvero l’attaccante spagnolo. Che potrebbe andare via.

Ovvero? Il Real Madrid potrebbe decidere di acquistare il calciatore subito e prenderlo dopo la squalifica Fifa. Altrimenti potrebbe andare in Premier League.

Quale sarà il grande colpo di calciomercato bianconero in estate? Senza dubbio Verratti, sono convinto che la Juventus voglia prendere il gioiello del Psg per rinforzare il centrocampo.

Andrà via Pogba? Non sono così sicuro di questo, la Juventus ha la forza economica per prendere Verratti e trattenere il francese.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori