Calciomercato Milan live news, Tommasi: Ranocchia, voci veritiere. Il caso-Luiz? Pensiamo a Drogba (esclusiva)

- int. Adriano Tommasi

Calciomercato Milan Live News: l’agente Adriano Tommasi ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione di Keisuke Honda, che potrebbe andare via

HondaJorginho
Foto Infophoto

Il Milan è intenzionato a rinforzare la rosa di Mihajlovic nel calciomercato di gennaio. Il tecnico serbo vorrebbe un esterno a destra che possa prendere il posto di Cerci che è volato al Genoa, contro la Fiorentina c’è stato un ottimo Honda che però ha richieste dalla Major League. L’agente Adriano Tommasi ha parlato del calciomercato del Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Milan è bloccato dal mancato addio di Luiz Adriano. Cosa è successo secondo lei? Io penso che Luiz Adriano abbia riflettuto bene perché andare in Cina significa smettere di giocare ad alti livelli.

Però avrebbe preso tanti soldi… Anche Drogba in Cina prendeva tanti soldi ma è andato via dopo poco tempo, così come Anelka. Credo che Luiz Adriano sia troppo giovane per giocare in campionati minori.

Il Milan potrebbe sacrificare Honda. Giusto cedere il giapponese? Io non lascerei andare il giapponese soprattutto ora che non c’è più Cerci, passato al Genoa.

Come mai? E’ un giocatore duttile e soprattutto si sacrifica per la squadra, anche contro la Fiorentina ha giocato da esterno di centrocampo fornendo una prestazione positiva.

Mancherebbe un centrale difensivo al Milan? Le voci su Ranocchia sono veritiere e fanno capire perfettamente come al Milan manchi un difensore centrale di qualità.

Mr. Bee e il closing che non finisce mai. Che idea si è fatta? Si sta parlando della cessione del 48% delle azioni di un grande club come quello rossonero. Quindi è normale che i tempi siano molto lunghi.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori