Calciomercato Napoli live news, Agostini: Grassi non sposta gli equilibri. Caceres? L’ideale… (esclusiva)

- int. Massimo Agostini

Calciomercato Napoli live news: l’ex giocatore del Napoli Massimo Agostini ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare sull’arrivo di Alberto Grassi dall’Atalanta

romagnoli_gabbiadini
Manolo Gabbiadini (Infophoto)

Il Napoli ha praticamente acquistato il giovane talento Grassi dall’Atalanta, un giovane di belle speranze voluto fortemente dal d.s. Giuntoli. Il Napoli ha anche deciso di rispedire al mittente le offerte di calciomercato arrivate per Gabbiadini, attaccante che piace molto all’estero. L’ex giocatore del Napoli Massimo Agostini ha parlato del calciomercato del Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Napoli impegnato in casa della Sampdoria. Che partita sarà? Abbordabile sicuramente ma bisognerà stare attenti a Montella: il tecnico della Sampdoria sta preparando una grande sfida.

Il Napoli ha acquistato Grassi dall’Atalanta. Che ne pensa del giovane calciatore? E’ un giovane di talento seguito molto soprattutto dal d.s. Giuntoli e dal tecnico Sarri.

Potrà fare bene già da subito a Napoli? Penso di no, almeno non in questa stagione. Più facile che possa fare bene nei prossimi anni con la maglia del Napoli.

Si aspetta un colpo in difesa? Qualcuno sì, magari un giocatore in grado di prendere il posto dei centrali difensivi titolari anche perché c’è il solo Chiriches come sostituto.

Si parla di Caceres… E’ un calciatore di grande esperienza internazionale visto che ha giocato nella Juventus per tante stagioni. Potrebbe essere l’ideale.

Offerte di calciomercato importanti per Gabbiadini: fa bene il Napoli a rifiutarle? Certamente, anzi, spero che il giocatore capisca quanto possa essere positivo per lui il fatto di restare con Sarri. Lo aiuterà a crescere.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori