Calciomercato Roma live news, Tommasi: El Shaarawy ok, ora un terzino. Perotti? Scherzetto alla Iturbe (esclusiva)

- int. Adriano Tommasi

Calciomercato Roma live news: l’agente Adriano Tommasi ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare del possibile arrivo di Stephan El Shaarawy dal Milan

ElShaarawyChiellini_Italia
(dall'account ufficiale facebook.com/sgsfigc)

Stephan El Shaarawy è ad un passo dalla Roma, il giocatore di proprietà del Milan cercherà di rilanciarsi in maglia giallorossa. Ma il tecnico della Roma Luciano Spalletti aspetta anche Diego Perotti, esterno argentino che Preziosi non vorrebbe cedere. L’agente Adriano Tommasi ha parlato del calciomercato della Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Roma è ad un passo da El Shaarawy. Che pensa del Faraone? Secondo me è un giocatore che può ancora dare tanto, un esterno pronto a rinforzare a dovere la rosa di Spalletti.

Il nuovo allenatore pronto a stravolgere tatticamente la Roma… Sono d’accordo con il mister che sta provando a cambiare completamente la Roma, sta provando a trovare l’alchimia tattica giusta.

Diego Perotti però non arriva: come mai? Credo che Preziosi voglia ricambiare il gesto della Roma di quest’estate con il famoso caso Iturbe. Per questo Perotti potrebbe arrivare solo negli ultimi giorni.

Caso Gervinho, come finirà la storia dell’ivoriano? Gervinho ancora una volta potrebbe bloccare il calciomercato della Roma e quindi credo che i dirigenti giallorossi faranno di tutto per cedere l’esterno africano.

Servirebbe un centrale alla Roma? Penso di sì e credo sempre che Benatia abbia voglia di ritornare in giallorosso. E sta lanciando continui messaggi.

Spalletti però starebbe pensando anche ad un terzino… Anche sugli esterni la Roma avrebbe bisogno di un giocatore importante, a gennaio deve essere acquistato un terzino destro o sinistro.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori