DIEGO PEROTTI / Calciomercato Roma News, Petruzzi: “Perotti ed El Shaarawy? Meglio due difensori”. (Ultime notizie oggi 23 gennaio 2016).

- La Redazione

Calciomercato Roma news, Diego Perotti: i giallorossi continuano a cercare l’esterno del Genoa nonostante abbiano praticamente già preso dal Milan Stephan El Shaarawy. (23 gennaio 2016)

perotti_lotto
Diego Perotti (Infophoto)

In questa sessione di calciomercato la Roma sembra molto vicina all’acquisto di due attaccanti, Stephan El Shaarawy e Diego Perotti appunto. Tuttavia, intorno all’ambiente giallorosso non sono tutti convinti della necessità di questi due innesti, come spiegato da Fabio Petruzzi a 1927-La storia continua… in onda su Centro Suono Sport: “In altri momenti sarei stato felicissimo degli arrivi di Perotti ed El Shaarawy. Sono contento, ma i problemi della Roma sono altri. Avrebbero già dovuto prendere almeno 2 difensori. Ma i soldi di Iturbe e della Champions dove sono?”

La Roma sembra essere in procinto di sbloccare il proprio calciomercato con gli imminenti acquisti di Stephan El Shaarawy e di Diego Perotti. In particolare però ques’ultimo, secondo Alessandro Austini a Tele Radio Stereo, potrebbe garantire un rendimento migliore rispetto all’azzurro: “El Shaarawy o Perotti? Nessuno dei due mi esalta o può garantirti il salto di qualità ma tra questi vai più sul sicuro con il genoano. L’ex Milan è un grosso punto interrogativo”.

La Roma ha praticamente preso Stephan El Shaarawy dal Milan, questo però non chiude le porte a Diego Perotti anche perchè potrebbe anche risolversi velocemente la cessione di Gervinho liberando un altro posto dopo quello lasciato da Juan Manuel Iturbe. Il Presidente del Genoa, proprietario del cartellino di Perotti, ha parlato a LaRoma24 così: “Dico solo che domenica Diego Perotti giocherà a Verona con la maglia del Genoa. Poi lunedì è un altro giorno. Il resto sono solo delle cavolate e basta. Di programmato al momento su Perotti non c’è niente“. La sensazione è che la Roma se non dovesse riuscire a cedere Gervinho non andrebbe a prendere ancora un altro esterno come Perotti oltre ai tanti già presenti in rosa e all’arrivo di Stephan El Shaarawy.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori