Calciomercato Juventus Live News, G. Biasin: Dybala, un tesoro da proteggere. Pogba? Addio a giugno. (esclusiva)

- int. Giulio Biasin

Calciomercato Juventus Live News: l’agente ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Pogba che potrebbe andare via in direzione Barcellona.

DybalaPogbaMandzukic
Infophoto

Paulo Dybala continua ad essere il trascinatore della Juventus, 14 gol stagionali per l’argentino, e ora i bianconeri devono stare attenti. Il calciomercato infatti segue dinamiche rapide e in continua evoluzione; Dybala adesso è nel mirino dei principali europei, l’interesse del Barcellona sembra ormai acclarato ma anche il Real Madrid ci potrebbe fare un pensierino. Il calciomercato della Juventus dovrebbe comunque svilupparsi a giugno: l’attacco sarà il reparto principalmente al centro delle trattative, tra il sogno Cavani e la posizione traballante di Morata ecco che anche Dybala si insinua in questi discorsi. In più, il solito tormentone Paul Pogba. Per affrontare al meglio i temi del calciomercato della Juventus, IlSussidiario.net ha contattato in esclusiva il procuratore Giulio Biasin.

Paulo Dybala trascinatore della Juventus. Se lo aspettava? Devo dire che non mi aspettavo un Dybala già protagonista alla Juventus. E invece sta facendo grandi cose.

Vale tutti i 40 milioni di euro spesi… Secondo me nel giro di due anni varrà praticamente il doppio viste le qualità del ragazzo.

Andrà via secondo lei? Non nella prossima stagione ma sicuramente tra due anni potrebbe andare via in qualche campionato straniero.

Paul Pogba potrebbe andare via in estate durante il calciomercato? Il francese non vale certo i 100 milioni di euro di quest’estate. E la Juventus lo sa bene, che non potrà venderlo a quella cifra.

Dove potrebbe andare il francese? Il Real Madrid non potrà fare nulla, quindi vedo il francese davvero vicino al Barcellona.

Si aspetta qualche colpo di calciomercato a gennaio per l’immediato? Non credo che la Juventus voglia puntare su un rinforzo per il presente, più facile che metta a segno colpi per il futuro.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori