Calciomercato Napoli live news, Pagano: Gabbiadini, addio rimandato. Grassi-Barba, fiducia in Sarri (esclusiva)

- int. Vincenzo Pagano

Calciomercato Napoli Live News: l’agente VIncenzo Pagano ha parlato del calciomercato del Napoli e in particolare della situazione di Grassi e Barba, che piacciono al tecnico Sarri

hamsik_higuain
Foto Infophoto

Il Napoli di Sarri ha acquistato Grassi dall’Atalanta ed è ad un passo da Barba dell’Empoli, due giovani talenti che piacciono molto al club campano. Il club partenopeo non punterà su alcun altro giocatore anche perché la rosa è davvero competitiva visto anche il primo posto in classifica. L’Avvocato e Agente Vincenzo Pagano ha parlato del calciomercato del Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Napoli di Sarri è Higuain dipendente? Secondo me sì ma dipendente in termini positivi e non negativi. Io credo che il Pipita sia il più forte giocatore della Serie A.

Gabbiadini è rimasto a Napoli, addio rimandato? Assolutamente sì, Gabbiadini è un calciatore tecnico e potenzialmente molto forte. Ma a Napoli non troverà spazio.

In estate, nel prossimo calciomercato, tanti club su di lui… Ci sono diverse offerte dall’estero e credo che possa lasciare la Serie A per volare in qualche campionato straniero.

Il Napoli ha preso Grassi dall’Atalanta: che pensa del giovane talento italiano? Mi fido molto di Sarri e credo che sia stato lui a voler il ragazzo. Ma i titolari del Napoli a centrocampo ci sono già.

Per la difesa pronto Barba… E’ un uomo di Sarri, un giovane di talento che sta facendo bene ma anche in questo caso non parlerei di titolare.

Hamsik è ritornato, merito di Sarri? Certamente, è ritornato nel suo ruolo naturale e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori