Calciomercato Roma live news, Ghirardi: scommessa El Shaarawy. Tonelli? Meglio De Maio (esclusiva)

- int. Giorgio Ghirardi

Calciomercato Roma Live News: l’agente Giorgio Ghirardi ha parlato del calciomercato giallorosso a partire dalla situazione di El Shaarawy, che è sbarcato nella Capitale

perotti_lotto
Diego Perotti (Infophoto)

La Roma in questo ultimo scorcio di calciomercato ha intenzione di puntare non solo su Stephan El Shaarawy ma anche su Diego Perotti, esterno del Genoa che piace molto a Spalletti. Ma il tecnico vorrebbe puntare anche su un difensore di grande livello che possa rinforzare la retroguardia giallorossa. L’agente Giorgio Ghirardi ha parlato del calciomercato della Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

Gervinho ha salutato tutti. Che pensa di questo addio? Un addio voluto da tutte le parti, il giocatore sapeva che l’addio di Garcia non lo avrebbe agevolato. E Spalletti ha chiesto altro alla società.

E’ arrivato El Shaarawy… Una bella scommessa per la Roma visto che il ragazzo arriva da diverse stagioni deludenti.

Potrebbe anche arrivare Perotti? Penso di sì, è un giocatore che potrebbe fare bene nel ruolo di esterno d’attacco, ma Spalletti vorrebbe anche difensori.

Tonelli costa troppo… In effetti credo che la Roma faccia bene a non puntare sul difensore dell’Empoli visto che costa circa 10 milioni di euro.

Piace De Maio: che pensa del francese? De Maio è un giocatore che ha fatto bene in questi anni al Genoa, ora però potrebbe fare il salto di qualità.

Dzeko si gioca la conferma in vista della prossima stagione? Aspettiamo questo giocatore che potrebbe riprendersi per mostrare interamente la propria vena realizzativa.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori