Calciomercato Inter live news, Piconcelli: dopo Eder un terzino. Mancini è il dopo Conte… (esclusiva)

- int. Daniel Piconcelli

Calciomercato Inter Live News: l’agente Daniel Piconcelli ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione in attacco. Vicino Eder, idea Paloschi…

eder_17
Eder (Infophoto)

L’Inter ha intenzione in questi giorni di calciomercato di puntare su Alberto Paloschi, attaccante del Chievo Verona che piace molto a Mancini come vice Icardi. I nerazzurri sono ad un passo da Eder mentre per il centrocampo si parla di Banega, centrocampista spagnolo che gioca nel Siviglia. L’agente Daniel Piconcelli ha parlato del calciomercato dell’Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

Eder è ad un passo dall’Inter. Che pensa dell’attaccante della Nazionale di Conte? Eder è un giocatore importante ma penso che Mancini conosca bene le qualità dell’attaccante della Sampdoria.

In che senso? Eder è un contropiedista e non certo un giocatore adatto a sviluppare il gioco in attacco. E non penso possa essere ideale per una squadra che vuole vincere lo Scudetto.

Si parla anche di Paloschi per rinforzare l’attacco… L’attaccante del Chievo non penso possa essere l’ideale per l’Inter, anche perché ha qualità simili a Mauro Icardi.

Il futuro di Icardi sarà all’Inter? Non penso che Icardi possa restare all’Inter soprattutto se Mancini rimarrà in nerazzurro. Anche se il futuro del tecnico potrebbe cambiare.

Dove potrebbe andare? Ho l’impressione che possa ambire alla Nazionale, magari per il dopo Conte che dopo gli Europei potrebbe andare via.

Cosa servirebbe all’Inter? Un difensore sicuramente e magari un esterno, visto che quelli attuali non stanno facendo molto bene.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori