Calciomercato Live Inter News/ Agente Santon in sede per il futuro del terzino. Ultime notizie 28 gennaio 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Inter news: ultime notizie in tempo reale, aggiornamenti in diretta 28 gennaio 2016. L’agente di Santon in sede per parlare del futuro del terzino.

pallone_rete
(INFOPHOTO)

Traffico importante nella sede dell’Inter, oltre all’arrivo di Osti ed Eder per firmare il contratto con i nerazzurri, è arrivato anche l’agente di Santon che invece dovrà parlare del futuro del giocatore che piace molto al Norwich e all’Inter non sta trovando molto spazio. Difficile che l’Inter lo lasci andare visto che è andato via Montoya ad un passo dal Betis Siviglia. Più facile che resti ma con qualche certezza in più da parte del tecnico dell’Inter Mancini.

Non arriverà all’Inter a gennaio, questo è quanto dichiarato dal suo agente Marcelo Simonian che a Sportitalia ha parlato della situazione del giocatore: “Banega non si muoverà da Siviglia a gennaio“. Parole che non lasciano spazio ad altri pensieri. Il giocatore sudamericano ha deciso di continuare la sua avventura al Siviglia fino al termine della stagione. Banega è un giocatore che piace molto a Roberto Mancini per rinforzare a dovere il centrocampo nerazzurro che ha bisogno di qualità in mezzo al campo.

Anche l’Inter è interessata a Davy Klaassen dell’Ajax per rinforzare il centrocampo. A rivelarlo è Ciro Venerato, giornalista esperto di calciomercato, ai microfoni di Radio CR confermando però pure l’interesse del Napoli: “Il Napoli vuole prenderlo nel calciomercato di giugno ed è tra i primi della lista per la prossima finestra di mercato. C’è stato un colloquio con l’entourage del giocatore, ma c’è anche l’Inter oltre il Napoli. Il club milanese, però, ha un problema di disponibilità economiche. Potrebbe prenderlo soltanto in caso di qualificazione alla Champions”. Il giocatore dell’Ajax sarebbe un grande colpo sia per l’Inter che per il Napoli, ha la maturità giusta per lasciare l’Olanda e approdare in un campionato più competitivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori