Calciomercato Milan Live News/ Casotti: Niang? Giusto confermarlo. El Ghazi, brutte notizie (esclusiva)

- int. Federico Casotti

Calciomercato Mlan Live News: Federico Casotti ha parlato della situazione rossonera e in particolare di Niang che è stato confermato nonostante l’offerta del Leicester

niang_milan
M'baye Niang - Infophoto

Il Milan ha deciso di rinunciare all’offerta di calciomercato del Leicester per Niang, il club inglese ha offerto circa 16 milioni di euro per il giocatore transalpino. Milan che continua a puntare forte su El Ghazi come possibile rinforzo per quanto l’esterno d’attacco. Federico Casotti, giornalista e telecronista italiano, ha parlato del calciomercato Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Milan ha rifiutato l’offerta di calciomercato per Niang: giusto dire no ai 16 milioni di euro del Leicester? Sicuramente parliamo di una bella somma ma il Milan ha fatto bene a rifiutarla. Anche perché è un classe ’94 con ampi margini di miglioramento.

Niang oggi è molto importante per Mihajlovic… Esattamente, è l’attaccante titolare assieme a Bacca. E poi credo che il Milan abbia capito il valore reale del francese che potrebbe aumentare in estate.

Menez potrebbe essere l’ideale spalla di Bacca? E’ chiaro che potrebbe fare la differenza come seconda punta ma non scordiamoci che non gioca dalla scorsa stagione e non sarà facile fare subito la differenza.

Balotelli lontano dalla conferma? In questo momento sì, ancora una volta sta dissipando il grandissimo talento che gli è stato donato.

Galliani sogna lo scherzetto Perotti alla Roma… Dubito che la Roma si lasci andare un giocatore come l’argentino, credo sia più vicino ai giallorossi che al Milan.

El Ghazi obiettivo di calciomercato reale? Il ragazzo ha dichiarato di voler restare all’Ajax e questa non è certamente una bella notizia per il Milan che continua a perdere appeal.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori