EL GHAZI/ Calciomercato Milan live News, l’attaccante: penso solo all’Ajax. (oggi 31 gennaio 2016)

- La Redazione

El Ghazi, Calciomercato Milan News, tutti i numeri dell’obiettivo rossonero. (oggi 31 gennaio 2016) Il calciomercato è agli sgoccioli ma il Milan continua a puntare El Ghazi.

Mihajlovic
Mihajlovic Infophoto

Non vuole assolutamente abbandonare l’Ajax. Oggi l’attaccante olandese è intervenuto ai microfoni di “Fox Sports” per commentare il pareggio odierno contro il Roda. “Un pareggio non è il risultato che speravamo di ottenere quest’oggi. L’Ajax doveva assolutamente vincere contro il Roda, con tutto il rispetto. L’atmosfera all’interno dello spogliatoio non è buona, mi scuso con tutti i tifosi dell’Ajax per la prestazione di oggi. Non abbiamo avuto molte occasioni oggi per segnare, una brutta partita”. Nessun pensiero al mercato, sintomo che l’attaccante pensa solo ed esclusivamente alla sua squadra soprattutto dopo il pareggio di quest’oggi. 

In casa Milan continua a tenere banco la situazione di Awar El Ghazi. Il giocatore dell’Ajax piace molto alla dirigenza rossonera ma potrà arrivare al Milan solo se dovesse partire Luiz Adriano. Secondo quanto riportato da “Sky Sport” l’attaccante del Milan piace ancora in Cina e potrebbe clamorosamente riaprirsi una trattativa con i cinesi. Il Milan vuole valutare ogni tipo di soluzione per i rossoneri per provare l’assalto all’attaccante olandese. L’Ajax vuole almeno 15 milioni di euro per il cartellino di El Ghazi, Adriano Galliani sarebbe disposto a mettere sul piatto per ora solo 10 milioni di euro. Se Luiz Adriano dovesse davvero partire, domani potrebbe esserci un vero e proprio assalto. 

Il calciomercato è agli sgoccioli ma il Milan continua a cullare il sogno Anwar El Ghazi. Il calciatore olandese, classe 1995, è uno dei prinicipali obiettivi del club rossonero ma la trattativa con l’Ajax non è ancora decollata.  El Ghazi gioca prevalentemente sulle corsie esterne e ha una grande capacità di creare occasioni da rete; molto abile nei dribbling e forte nel gioco aereo grazie ai suoi 188 centimetri d’altezza. Tra le vari doti di El Ghazi c’è anche un importante tiro da fuori, che potrebbe sicuramente venir comodo alla truppa allenata da Sinisa Mihjalovic. El Ghazi ha collezionato 47 presenze con l’Ajax dal 2014, mettendo a segno ben 17 gol. Il Milan lo corteggia, sperando di ridurre le distanze tra domanda e offerta con gli olandesi e di poter chiudere l’affare di calciomercato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori