CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS/ Il caso Lavezzi e un mercato bloccato (esclusiva)

- int. Davide Bisignano

Calciomercato Inter live news: parla Davide Bisignano, consulente di mercato e intermediario, che rivela un affare ormai già fatto ovvero Biabiany al Bologna. E su Lavezzi…

Biabiany_Icardi
Biabiany e Icardi all'andata (Infophoto)

L’Inter di Roberto Mancini punta con decisione su un esterno d’attacco importante e nel mirino ci sarebbe Ezequiel Lavezzi, esterno del Psg. Sul fronte cessioni invece si parla di Biabiany che potrebbe andare a Bologna. Sul fronte difesa invece potrebbero andare via Ranocchia e qualche esterno difensivo. Davide Bisignano, consulente di mercato e intermediario, ha parlato del calciomercato dell’Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

L’Inter ha intenzione di puntare su Lavezzi. Potrebbe arrivare a gennaio? Secondo me no, il Psg vorrebbe sei milioni di euro per un calciatore in scadenzanel mercato di giugno. Per questo credo che l’Inter non vorrà puntare sull’argentino.

Alternativa Keita della Lazio? Non credo proprio che l’Inter possa puntare sul giocatore della Lazio anche perché ha offerte di mercato concrete dall’Inghilterra.

Biabiany potrebbe andare via? Assolutamente sì, il francese potrebbe andare via, tutto fatto con il Bologna. Per questo Mancini vorrebbe un esterno per gennaio.

Ranocchia via a gennaio? Difficile capire la situazione del calciatore anche perché ci sarebbero diverse offerte da parte di club italiani.

L’Inter manderà via qualche terzino? Montoya è il giocatore più accreditato a lasciare il club nerazzurro durante il calciomercato invernale. Non ha convinto Mancini.

Izzo per la difesa. Che pensa del difensore del Genoa? Ottimo talento ma l’Inter in difesa ha sicuramente una coppia di difensori importanti come Miranda e Murillo.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori