Calciomercato Roma Live/ News, A. Canovi: più El Shaarawy di Perotti. Strootman fondamentale (esclusiva)

- int. Alessandro Canovi

Calciomercato Roma live news: l’agente Alessandro Canovi ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di El Shaarawy e Perotti, due esterni.

perotti_lotto
Diego Perotti (Infophoto)

La Roma pensa all’esterno d’attacco che prenderà il posto di Iturbe. Nel mirino ci sono due giocatori, Diego Perotti del Genoa e Stephan El Shaarawy di proprietà del Milan ma negli ultimi mesi al Monaco. In difesa invece il nome nuovo è quello di Granqvist del Krasnodar, ex difensore del Genoa. L’agente Alessandro Canovi ha parlato del calciomercato Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Roma pensa a Granqvist per la difesa. Che pensa dello svedese? Buon giocatore ma non credo che la Roma voglia puntare su di lui a gennaio.

Come mai? I giallorossi potrebbero puntare su un grande difensore, in fondo alla Roma mancherebbe davvero un centrale di livello per completare la rosa.

Capitolo esterno: El Shaarawy o Perotti? Il primo sarebbe ideale dal punto di vista tattico visto che è più punta rispetto al secondo.

La pressione della piazza potrebbe fare male al Faraone? Il contrario, la piazza ama i giocatori che giocano bene a calcio e il Faraone è uno che sa giocare. E la piazza potrebbe dargli tanta carica.

Strootman potrebbe rientrare presto in campo… Sarebbe fondamentale per la Roma, l’olandese potrebbe essere l’arma dei giallorossi per la seconda parte di stagione.

Sorpreso dalla permanenza di Garcia? Non sono sorpreso in fondo la Roma è ancora in lotta per vincere il campionato ed è agli ottavi di Champions League.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori