CALCIOMERCATO ROMA LIVE NEWS/ Tutto su Conte. Perotti? Meglio di no… (esclusiva)

- int. Claudio Purpura

Calciomercato Roma news: l’Avvocato Claudio Purpura parla del calciomercato giallorosso e in particolare di Perotti che potrebbe arrivare dal Genoa durante il mercato invernale

ConteNazionale_indicazioni
Antonio Conte (Infophoto)

La Roma di Rudi Garcia ha intenzione di puntare su Diego Perotti, esterno d’attacco che potrebbe arrivare dal Genoa durante il calciomercato invernale. Garcia sa bene che l’arrivo dell’argentino dovrà aiutare la manovra in attacco per rispolverare la bocca di fuoco di Edin Dzeko che non ha fatto bene in questi primi mesi in Italia. L’Avvocato Claudio Purpura ha parlato del calciomercato della Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Roma ha deciso di confermare Garcia. Come mai? Credo che la Roma abbia deciso di non cambiare anche perché la squadra ha dato un segnale chiaro alla società durante la partita con il Genoa.

In estate tutto su Conte? Penso di sì, anche perché la Roma vuole vincere e Conte dopo l’Europeo potrebbe decidere di tornare in panchina in Serie A.

Roma vicina a Perotti. Che pensa dell’esterno argentino? E’ un giocatore di qualità ma non certo rapidissimo e poi non fa la differenza in un grande club.

Acquisto sbagliato? Non dico che sia un acquisto sbagliato, io credo che alla Roma servirebbe altro anche se Perotti potrebbe essere un rincalzo dei titolari.

Dzeko ha deluso secondo lei? Ha deluso come bomber ma non come giocatore. Nel senso che la squadra non gioca certamente a suo favore, è un tipo di gioco non adatto a lui.

Pjanic-Real Madrid, offerta veritiera? Per me il bosniaco è un calciatore che potrebbe davvero fare al caso del Real Madrid, ma si tratterebbe comunque di un acquisto non invernale.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori