Calciomercato Juventus live News, Salemme: Mandragora come Rui Costa. Zaza all’estero (esclusiva)

- int. Pierluigi Salemme

Calciomercato Juventus live news. L’agente ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Mandragora, talento che gioca nel Pescara ma di proprietà del Genoa.

mandragora_pogba
Rolando Mandragora - Infophoto

In casa Juventus si pensa in questo mercato soprattutto all’arrivo di un talento a centrocampo come Mandragora, giocatore in forza al Pescara ma di proprietà del Genoa. Bianconeri che stanno pensando anche per l’immediato con il possibile arrivo di Banega visto che Gundogan è al momento incedibile. L’agente Pierluigi Salemme ha parlato del calciomercato Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Juventus punta forte su Madragora. Che pensa del ragazzo? Talento di grande prospettiva, sta facendo ottime cose a Pescara, la Juventus arriva sempre prima di tutte le altre società.

Lo hanno paragonato a Thiago Motta… Per la tipologia di giocatore credo si avvicini molto a Rui Costa per la tecnica di basa. Forse Mandragora è più centrocampista rispetto al portoghese che giocava in posizione più avanzata.

La Juventus pensa anche a Banega. L’argentino ideale rinforzo? E’ un ottimo giocatore, ha esperienza e tecnica. Ma non farebbe sicuramente la differenza in bianconero.

Come mai? Non è l’erede di Pirlo, alla Juventus serve un giocatore di grande livello e Banega non lo è e non lo sarà mai.

Quale sarà il futuro di Zaza? Io penso che Zaza possa essere un giocatore ambito da diverse società ma penso che il suo destino sia all’estero.

Perché? La Juventus sta ricevendo offerte vantaggiose dai club stranieri, per questo quasi certamente il calciatore lascerà l’Italia.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori