Calciomercato Napoli live News, Salemme: colpo Keita dall’Entella. André Gomes? Top player ma… (esclusiva)

- int. Pierluigi Salemme

Calciomercato Napoli news: l’agente ha parlato del mercato partenopeo e in particolare della situazione di Keita dell’Entella che piace molto al club campano.

sarri_felpa
Maurizio Sarri (Infophoto)

Il Napoli lavora su più fronti del mercato per rinforzare a dovere la rosa di Maurizio Sarri. Il d.s. Giuntoli ha intenzione di puntare con decisione sull’esterno dell‘Entella Keita che piace a diversi club italaini e stranieri. Sul fronte centrocampo invece piace molto André Gomes del Valencia, giocatore che ha un costo importante. L’agente Pierluigi Salemme ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

In casa Napoli si pensa al giovane Keita dell’Entella. Che pensa del giocatore? E’ un ragazzo di ottime qualità e sono convinto davvero che possa fare bene ad alti livelli. E qualcosa mi dice che il Napoli possa effettuare il colpo a gennaio.

Sarebbe l’ideale per Sarri? E’ un giovane di grande prospettiva, un terzino che sta facendo molto bene. Ha avuto una crescita esponenziale, secondo me potrebbe essere ideale per il Napoli.

Maksimovic-Napoli si farà nel calciomercato di gennaio? Non credo che il Napoli possa davvero spendere cifre importanti per l’acquisto di Maksimovic, soprattutto durante il calciomercato invernale.

Stesso discorso di André Gomes? Sì, qui parliamo di un top player che ha un costo importante. Ma sono convinto che il Napoli punterà su altri giocatori.

Come Grassi dell’Atalanta? Assolutamente sì, è un profilo di giocatore ideale per il Napoli a costi sostenuti. A giugno poi il grande colpo.

Gabbiadini andrà via? Non credo, il Napoli farà cassa con le operazioni in uscita inerenti a Strinic, Zuniga, De Guzman.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori