CALCIOMERCATO MILAN LIVE, Banega colpo di Berlusconi. Zapata-Menez, capolinea (esclusiva)

- int. Venzo Calamassi

Calciomercato Milan live news: in esclusiva per ilsussidiario.net intervista all’agente Calamassi. I rossoneri pensano a rinforzare il centrocampo e lavorano anche sul mercato in uscita.

caceres_banega
Il centrocampista argentino Ever Banega, 27 anni (INFOPHOTO)

Il Milan pensa ad Ever Banega per il calciomercato di gennaio: l’argentino del Siviglia è in scadenza di contratto e potrebbe arrivare per un prezzo scontato. Fronte uscite: attenzione agli interessi illustri per baby-Donnarumma, mentre il futuro dei vari Zapata, Montolivo e Menez rimane in bilico. Per parlare del calciomercato del Milan ilsussdiario.net ha intervistato in esclusiva l’agente Venzo Calamassi.

Banega può arrivare al Milan già a gennaio? Può essere perché penso che il presidente Berlusconi voglia riservare almeno un colpo di rilievo per il calciomercato invernale. Il Milan ha bisogno di un centrocampista di livello e Banega lo è. Ci sarebbe anche Gundogan ma credo che alla fine andrà alla Juventus, anche perché costa molto di più.

Donnarumma rimarrà al Milan? Ormai anche in Europa si sono accorti di lui… Il Milan non lo cederà, i portieri forti sono pochi: c’è naturalmente Buffon, c’è Perin, era esploso anche Scuffet che ora è in prestito in Serie B. Un portiere come Donnarumma bisognerà tenerselo stretto.

Montolivo verso il rinnovo di contratto? Non mi convince nè al Milan nè in Nazionale, non mi sembra in grado di guidare il centrocampo rossonero.

Zapata lascerà il Milan nel calciomercato di gennaio? Penso che abbia già dato tutto, forse non ha più gli stimoli per esprimersi al massimo delle sue potenzialità, non mi sembra più così competitivo.

Come vede invece il futuro di Menez? Ha sempre qualche problema da un pò di tempo a questa parte, non si può aspettare un giocatore per una stagione intera. Alla fine potrebbe essere ceduto, magari nel prossimo calciomercato estivo.

Un giudizio su questo Milan? Reputo Mihajlovic un ottimo allenatore, sta facendo il massimo con la squadra che ha. Penso che i rossoneri possano arrivare quarti alla fine del campionato.

(Franco Vittadini)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori