Calciomercato Roma live news, Caravello: Perotti? Prima un difensore. Sadiq forte ma… (esclusiva)

- int. Danilo Caravello

Calciomercato Roma live news: l’agente Danilo Caravello parla del calciomercato del club capitolino e in particolare della situazione di Garcia, la cui panchina appare ancora traballante

perotti_lotto
Diego Perotti (Infophoto)

Ancora una volta la Roma rinvia i buoni propositi per quanto riguarda la vittoria. Il tre a tre contro il Chievo sa di beffa soprattutto per il doppio vantaggio sprecato dai giallorossi. Unica nota positiva il giovane talento Sadiq che sta segnando gol importanti, è alla sua seconda marcatura stagionale. Danilo Caravello, agente, ha parlato del calciomercato della Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

Che succede alla Roma? Ancora una volta la Roma ha il problema di gestire il vantaggio, contro il Chievo è successa la stessa cosa di altri match.

Quale è il problema di Garcia secondo lei? Non credo ci sia solo il problema del tecnico, ha delle colpe anche lui ma non è il solo. C’è un problema in tutta la squadra.

Ovvero? Pochi giocatori di personalità che nel momento di grande difficoltà prendono per mano la squadra. Secondo me è questo il problema.

Unica nota positiva l’esplosione di Sadiq… Fa sempre piacere quando un giovane dimostra di essere bravo anche perché gli viene dato spazio. Ma dovrebbe succedere anche con altri.

In che senso? Gli italiani spesso vengono lasciati in disparte e magari sono davvero bravi. Parlo in generale e non della Roma.

Perotti ideale per Garcia? Niente da dire sul giocatore ma il vero problema della Roma è in difesa, la squadra prende troppi gol.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori