Calciomercato live Milan news / Isco o Fabregas a gennaio? Ultime notizie 13 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Milan news, ultime notizie del club rossonero. Il Chelsea torna nuovamente alla carica per il difensore Romagnoli, già cercato in estate (oggi 13 ottobre 2016)

Romagnoli_Cacciatore
Alessio Romagnoli - La Presse

La nuova dirigenza del Milan sa bene che dovrà operare nella sessione invernale del calciomercato visto che in estate non c’è stato nessun colpo importante da regalare a Vincenzo Montella. Come riportato questa mattina da ‘TuttoSport’ i primi nomi sul taccuino del Milan sono quelli di Isco o Fabregas per il centrocampo anche se Montella ha allontanato un po’ le voci dello spagnolo del Chelsea. Bisognerà trovare soprattutto un giocatore che possa sostituire Montolivo dopo il ko al ginocchio, anche se Montella proverà a puntare su Locatelli dopo l’ottima prestazione contro il Sassuolo. Sono pronti i primi 100 milioni da investire sul calciomercato, il Milan ha intenzione di agganciare il terzo posto in questa stagione e per farlo servono i giocatori giusti. Pasalic, insieme a Sosa e Bruno Fernandes non sono ancora pronti quindi Montella ha già chiesto alla propria dirigenza un mediano a gennaio.

Alessio Romagnoli sembrava vicinissimo a lasciare il Milan nella sessione estiva del calciomercato visto che il Chelsea aveva deciso di offrire una cifra importante per il difensore. La dirigenza del Milan ha deciso di allontanare tutte le voci di una possibile cessione, Montella ha chiesto di trattenerlo a Milano visto che voleva metterlo al centro del suo progetto. Come riportato da ‘Sky Sports UK’ il tecnico del Chelsea, Antonio Conte, ha deciso di puntare nuovamente il difensore del Milan ed ha chiesto di portarlo in Inghilterra già nella sessione invernale del mercato. L’ex commissario tecnico della Nazionale italiana sta avendo diverse difficoltà con il suo Chelsea, soprattutto in difesa, e vorrebbe un centrale che abbia le stesse caratteristiche di Romagnoli. Per questo motivo la dirigenza del Chelsea avrebbe deciso di mettere sul piatto la bellezza di 50 milioni di euro per convincere il Milan a trattare già a gennaio. Una somma davvero elevata per un difensore, bisognerà capire se i rossoneri resteranno ancora inflessibili a questa cifra o se decideranno di trattare con il Chelsea per la cessione del difensore. L’ultima parola verrà data senza dubbio allo stesso Romagnoli, che dovrà scegliere se lasciare il Milan a gennaio o chiedere di poter restare almeno fino al termine della stagione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori