Calciomercato Live Juventus News / Bilic su Zaza: “Resterà al West Ham”. Ultime notizie, oggi 16 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Live Juventus News, Bilic su Zaza: “Resterà al West Ham”. Ultime notizie di oggi, 16 ottobre 2016, e gli aggiornamenti in diretta sulle mosse del club bianconero.

ZazaJuventus_tiro
Zaza (Lapresse)

Simone Zaza tornerà alla Juventus? Le scarse prestazioni fornite dall’attaccante con la maglia del West Ham hanno riacceso i riflettori del calciomercato. La società bianconera detiene ancora, infatti, il cartellino di Zaza. L’allenatore degli Hammers, però, è intervenuto in conferenza stampa per smentire le recenti indiscrezioni: “Le voci su un suo ritorno alla Juventus sono false. Zaza è un nostro giocatore: lo abbiamo preso e sta bene qui. Si sta allenando al meglio e ci aspettiamo che le sue prestazioni siano all’altezza”, ha dichiarato l’allenatore Slaven Bilic in merito al futuro del calciatore classe 1991. Zaza, dunque, non dovrebbe prendere la strada di ritorno per Torino: “Non so minimamente pensando alla sua situazione contrattuale”, ha ribadito l’allenatore del West Ham, che vuole segnali concreti sul campo da parte dell’attaccante per spazzare definitivamente le voci di calciomercato.

Giampaolo Pazzini è stato ad un passo dal vestire la maglia della Juventus. Il retroscena di calciomercato è stato svelato dallo stesso attaccante dell’Hellas Verona, che ha spiegato ai microfoni del Corriere dello Sport di aver sfiorato in due occasioni il club bianconero: “Ricordo che ero alla Samp. Però non mi piace vivere di rimpianti, sono felice della mia carriera”, ha dichiarato Pazzini, che ha un grande ricordo di Massimiliano Allegri: “È l’allenatore migliore che abbia avuto. Ci ha unito un rapporto forte, molto bello”, ha spiegato Pazzini, secondo cui l’allenatore della Juventus non è bravo solo tatticamente, ma anche per la capacità di gestire i giocatori e le situazioni: “Non si smarrisce mai, neppure nei momenti difficili, la sua forza è nell’equilibrio”, ha concluso Pazzini, che sta provando a trascinare l’Hellas Verona verso la promozione in Serie A, dove avrebbe modo di tornare a sfidare proprio la Juventus.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori