CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS / Alisson vs Spalletti: “Alternanza con Szczesny? Non va bene”. Ultime notizie 7 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Live Roma News, Alisson vs Spalletti: “Alternanza con Szczesny? Non va bene”. Le ultime notizie di oggi, 7 ottobre 2016, e gli aggiornamenti in diretta sul club giallorosso.

spalletti_sagome
Luciano Spalletti - La Presse

Potrebbero aprirsi nuovi scenari di calciomercato in porta per la Roma, visto che Alisson non sembra gradire l’alternanza con Szczesny: “Non è un bene, in Brasile ero abituato a giocare con più frequenza“, ha dichiarato il giovane estremo difensore ai microfoni di Lance! prima di puntare il dito contro Luciano Spalletti: “Non ha specificato che Szczesny sarebbe stato il portiere di Serie A e io quello dell’Europa League“. Ma Alisson non ha gradito nemmeno il veto della Roma alla convocazione della Seleçao per le Olimpiadi 2016 in Brasile: “Non mi ha dato la possibilità di andare e io non ho insistito, lasciando ad altri la possibilità“. A proposito di Brasile: Maicon, che è ancora alla ricerca di un nuovo club, tornerà ad allenarsi con la Roma in attesa di trovare una nuova sistemazione. L’ex terzino giallorosso, come riportato da Sportmediaset, ha avuto il via libera dal club capitolino.

Protagonista della finestra estiva di calciomercato, Kostantinos Manolas è rimasto alla Roma, nonostante il pressing del Chelsea. La società giallorossa ha, infatti, garantito al difensore greco il rinnovo del contratto con adeguamento dell’ingaggio e, infatti, è in corso la trattativa. Negli ultimi giorni, però, la Roma ha registrato un problema: stando a quanto riportato dal portale calciomercato.com, il Chelsea sarebbe tornato alla carica per Kostantinos Manolas e, infatti, starebbe facendo di tutto per convincerlo a non firmare il rinnovo di contratto con la società giallorossa. In questo modo per il Chelsea sarebbe più facile trattare il costo del cartellino, che avrebbe un prezzo più contenuto, e quindi sarebbe più facile per il club di Londra provare a regalare Manolas ad Antonio Conte durante la finestra invernale di calciomercato. Scatta l’allarme, dunque, a Trigoria: la Roma riuscirà a scongiurare il pericolo?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori