Calciomercato live Inter news / Bernardeschi: Ora niente cessione, vedremo in futuro. Ultime notizie 11 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Inter news, ultime notizie del club nerazzurro. Piace Tolgay Arslan, giocatore del Besiktas che è nel mirino del Milan (oggi 11 novembre 2016) 

Ausilio_Inter
Piero Ausilio - La Presse

Federico Bernardeschi è uno dei nomi che piace molto alla dirigenza dell’Inter e se in estate non dovesse arrivare Berardi, allora il giocatore della Fiorentina sarebbe in pole per approdare a Milano. Il giocatore direttamente dal ritiro di Coverciano ha svelato di non pensare alla cessione in vista della sessione invernale del calciomercato, magari se ne potrà riparlare a giugno. “Per l’Inter ora non se ne parla. Vedremo più in là, ma ora penso alla Fiorentina e alla Nazionale” le parole di Bernardeschi ai microfoni di ‘Rai Sport’, non una chiusura da parte del giocatore soltanto un rimandare la questione alla prossima estate. Il costo del suo cartellino si aggira intorno ai 25-30 milioni di euro, solo così si potrà convincere la Fiorentina a sedersi al tavolo della trattativa per il giocatore. Per questo motivo Suning deve pensare prima a vendere a gennaio, poi provare l’affondo la prossima estate con Berardi in pole.

Potrebbe essere il nome caldo in vista della sessione invernale del calciomercato, soprattutto per quanto riguarda le due milanesi. Secondo quanto riportato dalla ‘Bild’ il centrocampista tedesco ha lasciato l’Amburgo ed è approdato al Besiktas dove sta facendo vedere ottime cose in questo avvio di stagione suscitando inevitabilmente il desiderio di diverse squadre europee. Tra queste rientra anche l’Inter del gruppo Suning, oltre a Milan e Valencia tanto che a gennaio potrebbe partire una vera e propria asta italiana per il cartellino di Tolgay Arslan. Il mediano turco potrebbe lasciare il proprio club già nella sessione invernale del calciomercato, il Besiktas dovrà fissare il prezzo del suo cartellino ma non sarà particolarmente elevato. Da monitorare anche la concorrenza del Manchester United: il club inglese di Josè Mourinho ha inviato addirittura degli scout per visionare da vicino il giocatore turco Arslan, fortemente interessato ad arrivare a lui per il mese di gennaio. La dirigenza Suning vuole regalare al nuovo tecnico Pioli giocatori validi nella sessione invernale del calciomercato, il tecnico dovrà far sapere se vorrà puntare sul centrocampista del Besiktas anche perchè il primo nome resta sempre quello di Lucas Biglia, mediano argentino della Lazio di Claudio Lotito.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori