Calciomercato live Juventus news / Angelici: Su Bentancur i migliori club europei. Ultime notizie 11 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Juventus news, ultime notizie del club bianconero. Tentazione Ivanovic per gennaio, potrebbe arrivare a Torino a parametro zero (oggi 11 novembre 2016)

allegri_championsleague_conferenza
Foto LaPresse

Rodrigo Bentancur potrebbe approdare presto alla Juventus con Beppe Marotta che nei giorni scorsi ha svelato di prendere il centrocampista del Boca Juniors entro il mese di aprile. Il presidente del club argentino, Daniel Angelici, ha parlato ai microfoni di ‘Radio Marte’ proprio per commentare il futuro del proprio giocatore considerando che ci sono tante squadre su di lui: ” Bentancur ha davanti a sè un grande futuro, può migliorare tanto ancora in questi mesi. Sono stati diversi i club interessati al suo acquisto, società importanti come Real Madrid, Manchester, Milan e Juventus. Avrà un futuro importante, ne sono sicuro” conclude il presidente del Boca Junior Angelici. Il centrocampista rientra nella trattativa Tevez, per arrivare al suo cartellino la Juventus dovrà versare circa 9 milioni di euro nelle casse del club argentino e la dirigenza è intenzionata a portarlo a Torino in breve tempo vista la concorrenza.

La dirigenza della Juventus cercherà di mettere a segno diversi colpi di calciomercato sia per il mese di gennaio che per quello estivo. In particolar modo si guarda in casa Zenit per il cartellino di Axel Witsel, che è in scadenza di contratto al termine di questa stagione, e secondo quanto riportato dal ‘Mirror’ il secondo nome è quello di Branislav Ivanovic, difensore del Chelsea in scadenza di contratto a giugno 2017 con i Blues. Il terzino sta vivendo il suo ottavo anno con la maglia del club inglese ed ora vorrebbe cambiare aria e provare una nuova esperienza in Italia, un campionato che gli è sempre piaciuto. Ivanovic potrebbe essere un ottimo sostituto di Stephan Lichtsteiner che con ogni probabilità lascerà Torino o a gennaio o la prossima estate visto che non trova più spazio nella rosa di Massimiliano Allegri. Il giocatore del Chelsea potrebbe essere impiegato anche nella difesa a tre, che ha superato anche i trenta gol con la maglia Blues, parecchi per un difensore. Su Ivanovic non ci sarebbe soltanto la Juventus in vista della prossima estate, anche il Milan ed il West Ham sono fortemente interessate al difensore del Chelsea che lascerebbe l’Inghilterra a parametro zero. Anche la Juventus potrebbe garantirgli un posto da titolare, l’ultima scelta spetterà proprio al giocatore.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori