Calciomercato live Milan news / Suso da blindare, presto i colloqui per il rinnovo. Ultime notizie 11 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Milan news, ultime notizie del club rossoero. L’agente di Diego Lopez svela di non sentito ancora i rossoneri per la fine del prestito (oggi 11 novembre 2016)

MontellaMilan2016
Milan Fiorentina streaming, l'ex Vincenzo Montella (LaPresse)

La dirigenza del Milan sta pensando a chi blindare nella sessione invernale del calciomercato visto che i giovani stanno facendo vedere ottime cose con la maglia rossonera ed inevitabilmente hanno suscitato l’interesse dei top club europei. Il primo è Suso, visto che Vincenzo Montella lo considera un giocatore fondamentale anche per il futuro del Milan. Le sue prestazioni vanno gratificate anche a livello di ingaggio e di prolungamento: gli agenti del giocatore non hanno fretta di prolungare il contratto, ma sicuramente lo stipendio che percepisce ora da 1 milione di euro dovrà essere necessariamente ritoccato verso l’alto. Come riportato da ‘Calciomercato.com’ non appena si insedierà la nuova dirigenza cinese partiranno i colloqui con l’agente di Suso visto che il suo rinnovo sarà la priorità in vista della prossima sessione di calciomercato. Diversa la situazione di Mattia De Sciglio, per il suo rinnovo non c’è fretta.

Diego Lopez si è ambientato molto bene nel campionato spagnolo dopo esser stato messo da parte nel Milan per far spazio a Gianluigi Donnarumma. Il portiere è adesso all’Espanyol, primo portiere nella squadra, ma per ora non si parla della fine del prestito di Diego Lopez. L’agente del giocatore,  Manuel Garcia Quilon, è stato intervistato dai microfoni di ‘Calciomercato.com’ per parlare della situazione del portiere spagnolo: “Al momento non ho avuto contatti né col Milan né con l’Espanyol, dunque non credo ci saranno novità per gennaio” commenta l’agente Quilon che non si aspetta di rivedere Diego Lopez a Milano nella sessione invernale del calciomercato. Per ora il giocatore è in prestito in Spagna, ed in una sua recente intervista ha fatto sapere di voler restare all’Espanyol, la squadra che gli ha ridato fiducia dopo la brutta esperienza al Milan. Proprio nell’ultimo giorno di calciomercato estivo c’è stato il matrimonio con il club spagnolo, l’agente ha placato un po’ gli animi svelando che Diego Lopez resterà in Spagna almeno fino al termine della stagione. “Ha scelto di trasferirsi all’Espanyol perché ha apprezzato il progetto che gli è stato proposto. E’ concentrato solo a fare una buona stagione all’Espanyol, una squadra importante nella quale si trova molto bene quindi per ora nessuna novità” conclude l’agente.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori