Calciomercato live Napoli news / Ag. Zaza: Pronto a parlare con De Laurentiis. Ultime notizie 11 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)
Calciomercato live Napoli news, ultime notizie del club partenopeo. Piace Muriel per la sessione di gennaio, costa 35 milioni di euro, confermato da Ferrero (oggi 11 novembre 2016)

Il nome di Simone Zaza è sempre il primo sul taccuino del Napoli in vista della sessione invernale del calciomercato. L’attaccante potrebbe lasciare il West al termine di questa stagione visto che non sta rendendo secondo le aspettative di inizio stagione ed il padre-agente di Zaza ha ufficialmente aperto le porte alla squadra di Aurelio De Laurentiis: “Il Napoli è il Napoli: se chiamasse, ascolterei” le parole del manager dell’attaccante. A questo punto sembra che la trattativa possa entrare davvero nel vivo, considerando che Milik ne avrà ancora per qualche mese anche se la visita a Villa Stuart è andata bene quindi dalla prossima settimana potrà cominciare a scendere in campo e riprendere confidenza con il pallone. Serve però un attaccante a Maurizio Sarri, e questo dovrà arrivare nei primi giorni di gennaio perchè la stagione è ancora lunga e non si può pensare di stare senza una prima punta, un attaccante vero.
Non è più un segreto che il Napoli è alla ricerca di un attaccante in vista della sessione invernale del calciomercato. Tanto i nomi che si susseguono sul taccuino della dirigenza partenopea, da Pavoletti a Zaza passando per Defrel ma proprio nelle ultime ore è spuntato anche il nome di Luis Muriel, centravanti della Sampdoria. Come riportato da ‘TuttoSport’ il colombiano è davvero rinato in questo avvio di stagione con Giampaolo ed il presidente Aurelio De Laurentiis vorrebbe proporre a Massimo Ferrero uno scambio con Manolo Gabbiadini. Quest’ultimo infatti non sta rendendo come dovrebbe e come vorrebbe Maurizio Sarri quindi inevitabilmente si sta cominciando a parlare di cessione in vista di gennaio. Gabbiadini così potrebbe tornare nella squadra che lo ha lanciato e che gli ha sempre dato fiducia, ma il presidente blucerchiato Massimo Ferrero si è già espresso a riguardo. Secondo il numero uno della Sampdoria non ci sarebbero problemi a far tornare a Genova l’attaccante ma il suo cartellino si aggira intorno ai 35 milioni di euro e non si prospetta una cessione a gennaio. Il Napoli d’altro canto ha Zapata in prestito ad Udine e dovrebbe prima fare chiarezza per capire il suo futuro ma nel frattempo le trattative per il rinnovo del contratto di Gabbiadini si sono bloccate e difficilmente si riapriranno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
Voli cancellati o ritardati, a rischio 114mila tratte/ Quali aeroporti sono coinvolti05.07.2022 alle 01:09
-
Bagno al mare con la mascherina, 76enne rischia di soffocare/ Salvato da 2 bagnini05.07.2022 alle 00:45
-
Amici: Alessandra Celentano, com'era da giovane?/ "Quelle cose che non tornano più.."05.07.2022 alle 00:21
-
Giancarlo Magalli al Grande Fratello Vip 7?/ Fatto fuori dalla Rai, potrebbe...05.07.2022 alle 00:15
-
Can Yaman è un nuovo trend su Twitter/ C'entra l'attrice Ozge Gurel05.07.2022 alle 00:14
Ultime notizie
-
Lite Mauro Corona-Sabrina Scampini/ "Non sa nulla di montagna, vada a quel paese"05.07.2022 alle 00:09
-
Autogrill, volantini hot con numero ex moglie del compagno/ Condannata per stalking04.07.2022 alle 22:39
-
Pretty Woman, Rai 1/ Trama e curiosità: Critiche per le scelte di cambiare la storia04.07.2022 alle 22:30
-
Valanga Marmolada, Mario Tozzi: "Colpa dei Sapiens"/ Polemiche web: "Sciacallo"04.07.2022 alle 22:00
-
It must have been love canzone di Pretty Woman/ Morta la cantante Marie Fredriksson04.07.2022 alle 21:56
I commenti dei lettori