Calciomercato live Napoli news / Ag. Zaza: Pronto a parlare con De Laurentiis. Ultime notizie 11 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Napoli news, ultime notizie del club partenopeo. Piace Muriel per la sessione di gennaio, costa 35 milioni di euro, confermato da Ferrero (oggi 11 novembre 2016)

muriel_goldaniga
(LAPRESSE)

Il nome di Simone Zaza è sempre il primo sul taccuino del Napoli in vista della sessione invernale del calciomercato. L’attaccante potrebbe lasciare il West al termine di questa stagione visto che non sta rendendo secondo le aspettative di inizio stagione ed il padre-agente di Zaza ha ufficialmente aperto le porte alla squadra di Aurelio De Laurentiis: “Il Napoli è il Napoli: se chiamasse, ascolterei” le parole del manager dell’attaccante. A questo punto sembra che la trattativa possa entrare davvero nel vivo, considerando che Milik ne avrà ancora per qualche mese anche se la visita a Villa Stuart è andata bene quindi dalla prossima settimana potrà cominciare a scendere in campo e riprendere confidenza con il pallone. Serve però un attaccante a Maurizio Sarri, e questo dovrà arrivare nei primi giorni di gennaio perchè la stagione è ancora lunga e non si può pensare di stare senza una prima punta, un attaccante vero.

Non è più un segreto che il Napoli è alla ricerca di un attaccante in vista della sessione invernale del calciomercato. Tanto i nomi che si susseguono sul taccuino della dirigenza partenopea, da Pavoletti a Zaza passando per Defrel ma proprio nelle ultime ore è spuntato anche il nome di Luis Muriel, centravanti della Sampdoria. Come riportato da ‘TuttoSport’ il colombiano è davvero rinato in questo avvio di stagione con Giampaolo ed il presidente Aurelio De Laurentiis vorrebbe proporre a Massimo Ferrero uno scambio con Manolo Gabbiadini. Quest’ultimo infatti non sta rendendo come dovrebbe e come vorrebbe Maurizio Sarri quindi inevitabilmente si sta cominciando a parlare di cessione in vista di gennaio. Gabbiadini così potrebbe tornare nella squadra che lo ha lanciato e che gli ha sempre dato fiducia, ma il presidente blucerchiato Massimo Ferrero si è già espresso a riguardo. Secondo il numero uno della Sampdoria non ci sarebbero problemi a far tornare a Genova l’attaccante ma il suo cartellino si aggira intorno ai 35 milioni di euro e non si prospetta una cessione a gennaio. Il Napoli d’altro canto ha Zapata in prestito ad Udine e dovrebbe prima fare chiarezza per capire il suo futuro ma nel frattempo le trattative per il rinnovo del contratto di Gabbiadini si sono bloccate e difficilmente si riapriranno.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori