CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS / Ag. Berardi: a gennaio non partirà. Ultime notizie 12 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Inter news, ultime notizie del club nerazzurro. L’agente di Berardi conferma che l’attaccante non partirà a gennaio, Ausilio interessato (oggi 12 novembre 2016)

domenico_berardi_sassuolo
Video Sassuolo Parma (Lapresse)

Il nome di Domenico Berardi è sempre in pole sul taccuino dell’Inter per la prossima sessione di calciomercato ma l’agente dell’attaccante del Sassuolo conferma che Berardi non lascerà l’Emilia prima della fine del campionato. Simone Seghedoni ha parlato ai microfoni di ‘FcInternews’ commentando l’interesse di Inter e Juventus sul cartellino del suo assistito: “Domenico ha fatto una scelta durante l’estate scorsa, ovvero quella di continua in questa società. Poi in futuro potrà succedere di tutto. L’Inter lo ha cercato e seguito e lo stanno facendo tuttora. Posso dire che Sassuolo e Inter ne riparleranno ancora” queste le parole dell’agente dell’attaccante. Berardi per ora è out per infortunio, non sa ancora quando potrà tornare in campo ma le voci di calciomercato lo rendono sempre protagonista anche se non gioca. “Sia Juventus che Inter continuano a seguire il giocatore, ma al momento è del Sassuolo. La Juventus c’è sempre stata e ci sarà sempre. Prima c’era una sorta di prelazione morale, un accordo non scritto” conclude Seghedoni che conferma come Berardi resterà a Sassuolo a gennaio al 100% ma allo stesso tempo il club allenato da Eusebio Di Francesco si sta preparando alla prossima estate, visto che potrebbe essere nuovamente movimentata per il futuro di Domenico Berardi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori