CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS/ Ag. Conti: Presto giocherà in una big. Ultime notizie 12 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Roma news, ultime notizie del club giallorosso. Parla l’agente di Andrea Conti dell’Atalanta, in vista della sessione di gennaio (oggi 12 novembre 2016)

Spalletti_arancione
Luciano Spalletti, allenatore della Roma (Foto LaPresse)

Interessa alla Roma  e potrebbe diventare il nome caldo in vista della sessione invernale del calciomercato. Il giocatore dell’Atalanta si sta mettendo in luce nella squadra allenata da Gasperini in questo avvio di stagione quindi inevitabilmente i top club italiani lo hanno messo nel mirino per il mese di gennaio. L’esterno del club nerazzurro piace molto al tecnico della Roma, Luciano Spalletti, e l’agente di Andrea Conti, Mario Giuffredi, ha parlato del futuro del suo assistito rimandando però la cessione al mese di giugno. “Al termine della stagione andrà in una grande squadra. Sono sicuro che nei prossimi mesi il valore del suo cartellino raddoppierà e sono convinto che entrerà a far parte della Nazionale” queste le parole dell’agente dell’esterno dell’Atalanta che piace molto anche alla Juventus. Improbabile quindi per la Roma arrivare al cartellino di Conti nel mese di gennaio, la dirigenza dell’Atalanta punta molto su di lui quindi il tutto verrà rimandato alla prossima estate quando le trattative verranno riaperte e l’Atalanta sarà pronta a mettere sul mercato il giocatore. Giuffredi cerca di dare anche un consiglio a tutte le squadre interessate ad Andrea Conti: “Fossi un top club lo prenderei a gennaio e lo parcheggerei all’Atalanta fino a giugno per pagarlo meno” conclude l’agente.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori