Calciomercato live Inter news / Piace Hector del Colonia. Ultime notizie 14 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Live Inter News, ultime notizie del club nerazzurro. Vicino il rinnovo di Marcelo Brozovic: Pioli spinge per trattenere il croato (oggi 14 novembre 2016)

Brozovic2016
Marcelo Brozovic (LaPresse)

-Italia-Germania potrebbe essere una partita importante anche per quanto riguarda il calciomercato. A San Siro domani dovrebbe scendere in campo Jonas Hector, terzino ventiseenne del Colonia che in passato era stato accostato all’Inter. Non è un segreto che il gruppo Suning è alla costante ricerca di un profilo del genere per il mercato di gennaio, ma il club tedesco valuta il suo cartellino circa trenta milioni di euro. Una cifra elevata per il club nerazzurro che nella sessione di mercato di riparazione vorrebbe tenere un profilo basso anche se Stefano Pioli farà delle richieste precise alla sua società. Hector ha il contratto in scadenza a giugno 2021 e questo di certo non aiuterà l’Inter ad arrivare al suo cartellino. In occasione della partita amichevole contro l’Italia Hector potrebbe essere in campo, emissari nerazzurri saranno pronti a visionarlo anche se la trattativa con il Colonia non sarà facile.

Si infiamma il calciomercato in uscita dell’Inter. La finestra invernale è dietro l’angolo e la squadra nerazzurra ha ancora parecchi nodi da sciogliere. Prima di tutto c’è da capire cosa fare di quei giocatori inseriti nella lista dei partenti da De Boer, perché con l’arrivo di Pioli la situazione per alcuni di loro potrebbe cambiare. In lista ci sono Jovetic, Felipe Melo e Biabiany, che in questa stagione sono scesi in campo con il contagocce. Un nome di spicco, che fa gola a diverse squadre ed è ancora in attesa di capire quale sarà il proprio futuro, è Marcelo Brozovic. Il croato, la scorsa estate, fu vicinissimo alla Juventus ma l’Inter preferì non rinforzare una diretta concorrente decidendo di trattenere il centrocampista. Per Il Corriere dello Sport Pioli dovrebbe congelare la cessione di Brozovic e convincerlo a firmare il prolungamento con i nerazzurri per un accordo da 2,4 milioni fino al 2021.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori