Calciomercato live Milan news / Bazoer e Rodriguez nel mirino. Ultime notizie 14 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Live Milan News, ultime notizie del club rossonero. Honda è sempre più lontano: possibile un suo addio a gennaio (oggi 14 novembre 2016)

CurvaSudMilan
LaPresse

-La nuova dirigenza del Milan sta pensando a diversi profili in vista della sessione di calciomercato di gennaio, ed il direttore sportivo Mirabelli ha viaggiato parecchio tra l’Olanda e la Germania per seguire in particolar modo Riechedly Bazoer, giocatore dell’Ajax, e Ricardo Rodriguez terzino del Wolfsburg. Come riportato da ‘Calciomercato.it’ questo profilo interessa particolarmente ai rossoneri con Mirabelli che lo ha visto anche andare in gol nella partita contro il Friburgo. Il retroscena parla di Mirabelli che aveva già seguito il profilo di Rodriguez quando era all’Inter, da capo scouting, ed ancora oggi il direttore sportivo Ausilio è interessato al terzino del club tedesco. Potrebbe aprirsi quindi una vera e propria asta di calciomercato tutta italiana considerando che il giocatore è stato proposto anche al Napoli nelle ultime sessioni. Previsto l’assalto del Milan già nel mese di gennaio.

Il Milan si appresta a cambiare proprietà. Nelle prossime settimane Fininvest dovrebbe cedere il timone alla cordata cinese capeggiata da Sino-Europe Sports, che sembrerebbe disposta a finanziare il calciomercato invernale dei rossoneri con un’importante somma di denaro. Tuttavia il Milan necessita, oltre a un paio di acquisti di spessore, anche di sfoltire la rosa. Sulla lista dei partenti ci sono diversi giocatori, fra cui Keisuke Honda. Il giapponese non rientra più nei piani di Montella e una sua partenza è sempre più probabile. Nei giorni scorsi Honda era finito nel mirino dello Shangai Sipg ma il fantasista avrebbe rifiutato l’offerta del club cinese, preferendo aspettare proposte da club statunitensi o europei. L’agente e fratello del giocatore, Hiroyuki Honda, ha parlato ai microfoni di calciomercato.com del futuro del proprio assistito: “Via a gennaio? Honda si sente molto bene fisicamente, può dare ancora molto e tutto dipende da come andranno questi mesi al Milan. Il suo contratto con i rossoneri scadrà a giugno”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori