Calciomercato live Inter news / Zenga: Speravo in una chiamata per il dopo De Boer. Ultime notizie 17 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Inter news, ultime notizie del club nerazzurro. Jovetic piace alla Fiorentina, nelle ultime ore si è inserito il West Ham (oggi 17 novembre 2016)

jovetic_brunico
Stevan Jovetic ai tempi dell'Inter - La Presse

Walter Zenga sperava di prendere il posto di Frank De Boer alla guida dell’Inter ma ancora una volta è stato messo da parte e Suning ha deciso di affidare la squadra a Stefano Pioli. Un po’ di amarezza per il tecnico ex Sampdoria che questa volta credeva di essere davvero chiamato ad allenare la sua Inter, come svela ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’: “Nei giorni dei colloqui avevo pensato a una combinazione del destino: via io dal Wolverhampton, via De Boer dall’Inter. Sarebbe stata una combinazione perfetta e visto che non ipocrita e neanche falso posso dire che questa volta ci avevo davvero sperato in una chiamata da parte dei nerazzurri” svela il tecnico ai microfoni della rosea. Il cambio di tre allenatori in un anno hanno sorpreso il tecnico e questa volta nella lista dei prescelti sperava di esserci, per dare una mano all’Inter a risalire passando per il derby contro il Milan che vedrà ancora una volta da spettatore.

Potrebbe lasciare Milano nella sessione invernale del calciomercato visto che non sta trovando spazio tra le file dell’Inter anche se con l’arrivo di Stafano Pioli in panchina le cose potrebbero cambiare. La Fiorentina resta sempre in pole per arrivare al cartellino dell’attaccante montenegrino, un ex per il club di Della Valle che già in estate volevano prenderlo come vice Kalinic. Secondo quanto riportato da ‘HITC’ pare che nelle ultime settimane si sia inserito anche il West Ham per arrivare a Stevan Jovetic. Il montenegrino in estate è stato riscattato da parte dell’Inter dal Manchester City e nonostante il pressing della Fiorentina il futuro di Jovetic potrebbe anche essere in Inghilterra. Gli Hammers in particolare cercano un rinforzo in attacco visto che Slaven Bilic non sta passando un buon momento in Premier League e Jovetic che conosce bene quel campionato potrebbe fare proprio al caso del West Ham. Il club di Londra sta monitorando Jovetic costantemente anche se il montenegrino non sta disputando molte partite con la maglia dell’Inter e spera di avere qualche chance in più con il cambio in panchina. Icardi resterà sempre la prima scelta, Jovetic si giocherà un posto da titolare con Eder, quest’ultimo dovrebbe essere il preferito per il derby di domenica contro il Milan.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori