Calciomercato live Juventus news / Ag. Conti: Lavoriamo per la cessione a giugno. Ultime notizie 18 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Juventus news, ultime notizie del club bianconero. Witsel sembrava ad un passo da Torino, la trattativa si complica per gennaio (oggi 18 novembre 2016)

Witsel_Belgio_2016
Axel Witsel, giocatore del Belgio (LaPresse)

Andrea Conti, terzino dell’Atalanta, sta disputando un ottimo avvio di stagione a Bergamo ed anche la Juventus ha messo gli occhi sul suo cartellino in vista della sessione invernale del calciomercato. Il procuratore del giocatore, Mario Giuffredi, ha deciso di rimandare tutte le trattative al prossimo giugno visto che difficilmente l’Atalanta deciderà di cederlo a stagione in corso. “Quello che sta facendo è sotto gli occhi di tutti. Ha grandi prospettive, da top club. Deve ancora esprimere le proprie potenzialità, stiamo lavorando per fargli cambiare squadra” le parole di Giuffredi ai microfoni di ‘Tuttomercatoweb’. Molto dipenderà dalla voglia dell’Atalanta di cedere Conti e soprattutto se a Bergamo arriverà un’ottima cifra per il suo cartellino, vista l’elevata concorrenza. “Puntiamo ad una cessione a giugno, poi se arriverà una squadra che vorrà prendere Conti anticipando la concorrenza, valuteremo” conclude l’agente del terzino.

La Juventus non molla il profilo di Axel Witsel in vista della sessione invernale del calciomercato. Il centrocampista era ad un passo da Torino in estate, poi tutto saltò per la volontà dello Zenit di trattenere il giocatore per qualche altro mese visto che non era stato trovato un sostituto. Il centrocampista potrebbe essere utilizzato anche in Champions League dalla Juventus considerando che è in scadenza di contratto con lo Zenit e le possibilità di rinnovo con il club russo sono pari a zero per ora. La dirigenza della Juventus però sta avendo diversi problemi per arrivare al cartellino del centrocampista belga visto che lo Zenit vorrebbe ricavare molto da questa trattativa per non perdere a parametro zero il giocatore in vista della sessione estiva del calciomercato. Respingere l’offensiva della Juventus è una probabilità, ma allo stesso tempo l’amministratore delegato Beppe Marotta non vuole mettere sul piatto più di 6 milioni di euro per un giocatore che andrà a breve in scadenza di contratto. Non c’è grande ottimista in casa bianconera per la buona riuscita della trattativa Witsel, per questo motivo Beppe Marotta si sta guardando un po’ in giro per trovare qualche altro profilo interessante. Piace anche Corentin Tolisso del Lione ma per lui servirebbero più di 30 milioni di euro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori