Calciomercato live Napoli news/ Zaza, si inserisce il Valencia. Ultime notizie 18 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Napoli news, ultime notizie del club partenopeo. Piace Darmian, nel mirino di Juventus ed Inter per la sessione invernale del mercato (oggi 18 novembre 2016)

DarmianItalia_Europei
Matteo Darmian al Napoli? (Foto LaPresse)

Simone Zaza resta uno dei nomi per sostituire Milik nella sessione invernale del calciomercato. Zero gol in sette presenze in questa stagione appena cominciata con la maglia del West Ham, e tra cinque presenze scatterà il riscatto obbligatorio che il club inglese pare non voglia attivarlo. Per questo motivo la Juventus sta già cercando qualche squadra per girarlo nuovamente in prestito a gennaio, magari con la formula dell’obbligo di riscatto. Il Napoli si è fatto già avanti ma non ha ancora presentato un’offerta, né al West Ham e né alla Juventus. Come riportato da ‘Calciomercato.com’ il Napoli dovrà stare attento alla forte concorrenza del Valencia: Cesare Prandelli infatti ha messo gli occhi sull’attaccante e vorrebbe arrivare al suo profilo nella sessione invernale del mercato. Un posto da titolare assicurato in Spagna visto che manca il sostituto di Paco Alcacer, a Napoli ci sarebbe più concorrenza.

Il Napoli è una delle squadre più attive in vista della prossima sessione di calciomercato anche perchè De Laurentiis è alla costante ricerca di un attaccante per sostituire Milik ma non mancheranno colpi per altri reparti. In vista di gennaio uno dei nomi caldi potrebbe essere quello di Darmian, esterno del Manchester United che non sta trovando spazio con Josè Mourinho in Premier League e quindi con ogni probabilità verrà ceduto. Uno dei migliori durante la partita tra Italia e Germania, nell’amichevole di lusso a San Siro, c’erano anche diversi emissari di club italiani tra cui quelli dell’Inter, la squadra più interessata al cartellino dell’ex Torino. Come riportato da ‘Il Mattino’ Juventus ed Inter devono fare attenzione al Napoli che si è inserito in queste ultime ore pur sapendo di dover avere a che fare con una fortissima concorrenza per arrivare a Darmian. Josè Mourinho non dovrebbe avere problemi a cedere l’esterno a gennaio, Maurizio Sarri vorrebbe il giocatore già a gennaio tanto da far aprire un vero e proprio derby italiano con Juventus ed Inter. In particolar modo i nerazzurri hanno la necessità di arrivare ad un esterno, l’ultima parola spetterà allo stesso Darmian che valuterà le offerte e farà sapere al Manchester United in tempi brevi la sua decisione in merito al suo futuro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori