CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS / Memphis Depay sempre nel mirino. Ma quanta concorrenza! Ultime notizie 19 novembre 2016 (aggiornamento in diretta)
CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS / Ultime notizie del club giallorosso. Depay e Bazoer: doppio colpo olandese in entrata? Il club capitolino ci prova. Oggi 19 novembre 2016

Il tempo stringe: la Roma deve trovare al più presto un degno sostituto di Mohamed Salah. L’egiziano sarà impegnato con l’Egitto in Coppa d’Africa e sarà indisponibile per quasi tutto il mese di gennaio. Ecco che il calciomercato invernale verrà utilizzato dai giallorossi per regalare a Luciano Spalletti un esterno offensivo in grado di rimpiazzare l’ex Fiorentina e Chelsea. Le ultime voci di mercato accostano con insistenza Memphis Depay alla Roma. L’olandese, per caratteristiche, sarebbe il perfetto alter ego di Salah. Il problema è che la concorrenza attorno all’attuale giocatore del Manchester United è davvero elevata. Depay, in uscta dai Red Devils, piace a un club di Premier League, l’Everton, ma è finito nel mirino anche di Marsiglia, Milan e Inter. La Roma ci proverà fino in fondo ma non sarà impresa facile mettere le mani su Memphis Depay.
La Roma si sta preparando in vista della complicata trasferta di Bergamo. Lontano dal campo la dirigenza giallorossa sta già tessendo le trame in vista dell’apertura del calciomercato di gennaio. Nella finestra invernale Luciano Spalletti si aspetta qualche rinforzo per puntellare i reparti più critici, quelli a corto di ricambi come gli esterni offensivi e il cuore della difesa. Per l’attacco la Roma dovrà trovare un giocatore in grado di sostituire Salah, impegnato a gennaio con l’Egitto in Coppa d’Africa. Il nome più accreditato sembra essere quello di Depay, in uscita dal Manchester United. Capitolo difesa: i nuovi acquisti estivi, Vermaelen e Fazio, non stanno convincendo la società giallorossa, che presto potrebbe correre ai ripari. Con Rudiger che piace a mezza Premier League, il rischio è di non avere tasselli a sufficienza per allestire un reparto competitivo. Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, a gennaio, la Roma si fionderà su Nacho. Il duttile difensore spagnolo in forza al Real Madrid potrebbe lasciare le Merengues in caso di offerta allettante.
Arrivano buone notizie riguardo il calciomercato in entrata della Roma. In vista della sessione di gennaio, i giallorossi potrebbero regalare a Luciano Spalletti due rinforzi eccellenti. Andiamo con ordine. La Roma ha isnerito sulla lista della spesa i nomi di Memphis Depay e Riechedly Bazoer. Il primo è ormai in rotta di collisione con il Manchester United e a gennaio quasi sicuramente saluterà José Mourinho per accasarsi altrove. Sull’ex Psv la concorrenza è altissima e tra le pretendenti troviamo diverse squadre di Premier, oltre a Milan e Inter. La Roma appare in leggero vantaggio sulla concorrenza in quanto Depay è gestito dalla Sports Entrainment, stessa agenzia che rappresenta pure Strootman e Vermaelen. I giallorossi spingeranno su questo tasto per bruciare la concorrenza e arrivare alla fumata bianca. Capitolo Bazoer: secondo Il Corriere dello Sport la Roma necessita di rinforzi a centrocampo e il giocatore dell’Ajax rappresenterebbe il profilo ideale chiesto da Spalletti. L’olandese sta trovando meno spazio del previsto in questo inizio campionato con i Lanceri ed ecco che il trasferimento nella Capitale non è poi così utopico. Il prezzo del cartellino di Bazoer si aggira intorno 15 milioni di euro: un investimento importante per uno dei giocatori più interessanti d’Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Calciomercato
-
ASAMOAH AL CAGLIARI, UFFICIALE/ Già in panchina domenica sera contro la Lazio?04.02.2021 alle 17:04
-
Juventus, giallo plusvalenze/ Calciomercato: dal caso Rovella all'operazione con l'OM02.02.2021 alle 19:45
-
Sami Khedira all'Hertha Berlino/ Calciomercato: addio Juventus, oggi visite mediche31.01.2021 alle 11:57
-
Patrick Cutrone passa al Valencia/ Calciomercato: prestito secco per l'ex Fiorentina30.01.2021 alle 17:53
-
Eriksen lascia l'Inter?/ Chiaradia: "Partirà a giugno sempre che Conte.."(esclusiva)30.01.2021 alle 01:30
Ultime notizie
-
Uomini e Donne/ Anticipazioni puntata 4 marzo: la sfilata maschile infiamma...04.03.2021 alle 02:23
-
Classifica Sanremo 2021 e pagelle seconda serata/ Willie Peyote da top, disastro Bugo04.03.2021 alle 03:52
-
SCUOLA/ Recovery plan, le 6 leve per alzare la qualità dell’istruzione04.03.2021 alle 05:04
-
LETTURE/ Bachelard, il sapere moderno e la “ragione sognante”04.03.2021 alle 03:25
-
VARIANTE INGLESE/ “Manda più persone in ospedale ma è vulnerabile ai vaccini”04.03.2021 alle 03:19
I commenti dei lettori