CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS / Nessun rinforzo in arrivo a gennaio? Ultime notizie, oggi 20 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Live Juventus News, Ultime notizie e trattative del club bianconero. Nessun rinforzo in arrivo a gennaio? Le parole di Massimiliano Allegri sono chiare. Oggi 20 novembre 2016

allegri_championsleague_conferenza
Foto LaPresse

Il calciomercato della Juventus di gennaio potrebbe essere fiacco e privo di colpi di scena. Il motivo? Come ha confermato ieri Massimiliano Allegri al termine della partita vinta dai bianconeri per 3-0 contro il Pescara, oggi appare difficile migliorare la squadra bianconera. La Juventus può contare su una rosa già completa in ogni reparto. In porta, oltre al titolare Buffon, c’è un affidabile Neto, mentre la difesa, dietro all’esperta coppia BBC (Barzagli, Bonucci e Chiellini) troviamo Benatia e Rugani. Discorso simile sugli esterni, con la staffetta Evra-Alex Sandro a sinistra e Dani Alves-Lichtsteiner a destra, con il jolly Cuadrado scalpitante. A centrocampo, con il recupero di Marchisio, diventa difficile trovare carenze: Lemina e Asamoah garantiscono quantità e qualità, Khedira l’intelligenza, Pjanic la regia mentre Hernanes sta crescendo partita dopo partita. Davanti, con Higuain, Mandzukic, Dybala, Pjaca, e ora anche con il baby Moise Kean, la Juventus è a posto. “Parlare di mercato non ha senso – spiega Allegri – Trovare giocatori per migliorare questa rosa a gennaio è molto difficile. In questi anni la società ha lavorato molto per migliorare la squadra. Ho tanti giocatori che stanno crescendo molto, dobbiamo aspettare alcuni infortunati. Direi che questa rosa è già molto competitiva”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori