CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS / Ritorno di fiamma per Bazoer dell’Ajax. Ultime notizie, oggi 20 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Live Roma News, ultime notizie e trattative del club giallorosso. Ritorno di fiamma per Bazoer dell’Ajax: ai giallorossi serve un centrocampista. Oggi 20 novembre 2016.

spalletti_indicazioni_partita
Luciano Spalletti - La Presse

La Roma èconcentrata sul campionato e la sfida di Bergamo, ma la società inizia già a pensare al calciomercato di gennaio, quando Pallotta potrebbe regalare a Luciano Spalletti qualche rinforzo di spessore. Puntellare la rosa sarà infatti necessario per tenere il passo della Juventus capolista e sperare di contendere il titolo ai bianconeri. La Roma, attualmente, necessiterebbe di due-tre innesti: un esterno offensivo per sostituire Salah (a gennaio impegnato con l’Egitto in Coppa d’Africa), un difensore centrale da affiancare a Manolas e un centrocampista per far rifiatare i titolarissimi. In mezzo al campo Spalletti ha i giocatori quasi contati: oltre a De Rossi, Nainggolan e Strootman c’è infatti il solo Leandro Paredes; e, considerato che l’olandese è stato in passato vittima di seri infortuni, la Roma starebbe pensando di tutelarsi e ingrossare le fila della mediana. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, i giallorossi avrebbero messo nel mirino Riechiedly Bazoer. Il centrocampista dell’Ajax piaceva da tempo ai giallorossi ma recentemente ci sarebbe stato un vero e proprio ritorno di fiamma. Attenzione però alla concorrenza perché Bazoer interessa anche al Milan di Vincenzo Montella.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori