CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS / Baldissoni: Rinnovo Spalletti? Vuole meritarlo sul campo. Ultime notizie 21 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Roma news, ultime notizie del club giallorosso. Baldissoni parla dell’eventuale rinnovo di Luciano Spalletti, da meritare sul campo (oggi 21 novembre 2016)

Spalletti_arancione
Luciano Spalletti, allenatore della Roma (Foto LaPresse)

In casa Roma tiene banco la situazione di Luciano Spalletti visto che il tecnico ha il contratto in scadenza il prossimo giugno e non sono stati ancora avviati i contatti per il rinnovo del contratto. Ai microfoni di ‘Mediaset Premium’ il dirigente Baldissoni parla della situazione del proprio tecnico: “Lui l’ha detto tante volte. Il messaggio che si vuole mandare è che i rinnovi si meritano. Per rimanere alla Roma bisogna meritarlo sul campo e lui vuole meritare il prolungamento” commenta il direttore generale giallorosso. Il dirigente svela di voler puntare molto sui giovani e la scelta del direttore sportivo Massara è sulla scia di questa scelta. “Puntiamo molto sui giovani. Sul tema italiani o stranieri non nascondiamoci dietro agli slogan. A volte si preferisce lo straniero per una valutazione tecnico-economica” commenta Baldissoni. In vista della sessione invernale del calciomercato si parla del nome di Gomez dell’Atalanta per sostituire Salah visto che sarà impegnato in Coppa d’Africa: “È un ottimo giocatore ma, come sapete, non commentiamo mai ipotesi di mercato, neanche quelle su Nainggolan e De Rossi e sui loro eventuali rinnovo del contratto dei nostri giocatori” conclude il direttore generale Baldissoni visto che si parla di un rinnovo che non arriva per il centrocampista belga.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori