CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS / Tra Isco e Draxler: un trequartista per Allegri. Ultime notizie, oggi 23 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Live Juventus News, le ultime notizie sul club bianconero. Un trequartista per Massimiliano Allegri: Isco e Draxler nel mirino della Vecchia Signora. Oggi 23 novembre 2016

Isco_Real_Madrid
(LaPresse)

La Juventus è sempre a caccia di un valido trequartista, che potrebbe arrivare nel calciomercato di gennaio o a giugno. Un top player per accontentare le richieste di Massimiliano Allegri, cambiare modulo e passare finalmente al 4-3-1-2. In questo momento i bianconeri non hanno in rosa un “dieci” puro e quindi stanno alternando il 4-3-3 e 3-5-2. Presto potrebbero arrivare interessanti novità per quanto riguarda il mercato in entrata. Secondo quanto riporta Cadena Ser sarebbero già iniziate le trattative tra Juventus e Real Madrid per Isco, in scadenza nel giugno 2018 e sul punto di salutare le Merengues. Lo spagnolo vuole un ruolo da protagonista e la Juventus è pronta a dargli le giuste garanzie. Isco chiarirà il suo futuro soltanto dopo aver capito quali saranno i piani del Real Madrid: se Zidane continuerà a tagliarlo fuori dall’undici titolare, la separazione sarà inevitabile, tra meno di due mesi o al massimo al termine del campionato. L’alternativa all’ex Malaga è Julian Draxler, in passato vicinissimo alla Juventus. Il ds del Wolfsburg, Allofs, ha parlato di una possibile cessione del tedesco per giugno: “Prenderemo decisioni diverse rispetto al passato – ha dichiarato il dirigente a Sport1 – Potenzialmente potremmo lasciarlo anche partire”. La Juventus prende nota.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori