CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS / Ipotesi Jorginho per gennaio. Ultime notizie, oggi 23 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Live Roma News, le ultime notizie sul club giallorosso. Per gennaio spunta l’ipotesi Jorginho: il centrocampista potrebbe salutare Napoli. Oggi 23 novembre 2016. 

jorginho_sanpaolo
L'italo-brasiliano Jorginho, 24 anni, centrocampista del Napoli (LAPRESSE)

La sconfitta di Bergamo contro l’Atalanta ha mostrato uno dei punti deboli della Roma di Luciano Spalletti: il centrocampo. In questo reparto gli uomini sono praticamente contati e nel calciomercato di gennaio i giallorossi dovranno rimpolpare la mediana con almeno un innesto di spessore. Già, perché oggi la Roma può contare su quattro centrocampisti effettivi: Daniele De Rossi, Radja Nainggolan, Kevin Strootman (la condizione fisica dell’olandese è perennemente da monitorare) e Leandro Paredes. Gerson, abile e arruolabile, non è invece considerato pronto dal tecnico giallorosso. La situazione si complica ulteriormente se aggiungiamo che – stando a quanto riportato dai tablid inglesi – l’Arsenal sarebbe pronto a offrire alla Roma 25 milioni di euro per Paredes: un’offerta allettante che tuttavia non potrà essere accetata per i motivi sopra esplicati. Per quanto riguarda il mercato in entrata l’occasione potrebbe essere rappresentata da Jorginho. Il Napoli ha di fatto promosso titolare il giovane Diawara al posto dell’ex Verona, che oggi veste i panni di riserva di lusso. Per il portale calciomercatoweb.it l’entourage del giocatore avrebbe sondato il terreno in vista di un’eventuale cessione a gennaio. Fra le ipotesi, oltre a Fiorentina e Juventus, ci sarebbe anche la Roma.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori